View Full Version : Servizi di recupero dati
Ciao,
Ho eliminato accidentalmente una cartella da un hd ntfs. Ho tentato di recuperare questi dati con vari freeware senza nessun risultato.
Avete qualche software da suggerire?:)
O meglio, avete il nome di qualche società, a cui vi siete già rivolti?
Grazie:D
zephyr83
01-10-2008, 05:31
Ciao,
Ho eliminato accidentalmente una cartella da un hd ntfs. Ho tentato di recuperare questi dati con vari freeware senza nessun risultato.
Avete qualche software da suggerire?:)
O meglio, avete il nome di qualche società, a cui vi siete già rivolti?
Grazie:D
nn contattare nessuna società! a me per recuperare dati da un hard disk nel quale si era sputtata solo la tabella di allocazione dati avevano chiesto 600 euro! cn stellar phoenix (circa 70 euro ho recuperato praticamente tutto). Ti consiglio questo programma, dal sito puoi scaricare la versie di prova che di permette di valutare se puoi recuperare quella cartella.....ovviamente però la funzione di recupero nn sarà disponibile ma almeno puoi valutare se è fattibile. La nuova versione 3 secondo me fa schifo, io nn ci capisco niente :( invece la 2.1 e la 2.5 sn davvero intuitivissime. Ti consiglio di usare poco l'hard disk, più dati vengono scritti pià diventa difficile recueprare i dati cancellati. Se vedi che stellar phoenix funziona puoi comprare il software oppure....(meglio nn dirlo ma ti dico che funziona :D )
marika43
01-10-2008, 07:44
hai installato i freeware nella partizione ntfs dove hai cancellato la cartella ?
Il consiglio è quello di non usare il disco dove sono stati cancellati i files.
Prova con GetDataBack for NTFS usato in ambiente BartPe
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.