PDA

View Full Version : problema con ups atlantis

sierra75
30-09-2008, 20:09
Non riesco sinceramente a capire sta cosa.........

se per caso in casa salta corrente dovuta a sovraccarico (lavatrice +lavastoviglie) l'ups funziona a dovere................
se capita un fulmine è come se non ci fosse :mbe: :mbe: :mbe:

qualcuno sa darmi una delucidata???

Grazie in anticipo a tutti

hibone
30-09-2008, 23:49
Non riesco sinceramente a capire sta cosa.........

se per caso in casa salta corrente dovuta a sovraccarico (lavatrice +lavastoviglie) l'ups funziona a dovere................
se capita un fulmine è come se non ci fosse :mbe: :mbe: :mbe:

qualcuno sa darmi una delucidata???

Grazie in anticipo a tutti

forse l'ups non è fatto per i fulmini...
e quindi la sovra corrente raggiunge il pc resettandolo, e poi fa scattare il salvavita... l'ups così interviene ma è troppo tardi...

sierra75
01-10-2008, 05:47
forse l'ups non è fatto per i fulmini...
e quindi la sovra corrente raggiunge il pc resettandolo, e poi fa scattare il salvavita... l'ups così interviene ma è troppo tardi...

:mbe: :mbe:

quindi ho buttato soldi comprando questo ups??

in ufficio en ho uno di 15 anni fa e funziona meglio....................:mbe: :mbe:

hibone
01-10-2008, 06:29
:mbe: :mbe:

quindi ho buttato soldi comprando questo ups??

in ufficio en ho uno di 15 anni fa e funziona meglio....................:mbe: :mbe:

non ho detto questo...

ho detto che gli ups servono per i blackout, non è detto che riescano ad intervenire anche in caso sovratensioni da fulmine, quantomeno non tutte, può anche darsi che sia semplicemente difettoso...

hai provato a chiedere in assistenza? penso sarebbe più appropriato..

Dumah Brazorf
01-10-2008, 20:27
Nel caso avessi preso un modello off-line sarebbero effettivamente soldi spesi male.

sierra75
01-10-2008, 21:01
Nel caso avessi preso un modello off-line sarebbero effettivamente soldi spesi male.

domani verifico il modello

grazie

hibone
01-10-2008, 22:08

l'onepower dovrebbe essere line interactive...

sierra75
02-10-2008, 10:46
questo è il mio modello

http://www.atlantisland.it/ita/prodotti/UPS/Line_Interactive/OnePower_701/

hibone
02-10-2008, 11:29
è line interactive...

sierra75
03-10-2008, 09:40
ho avviato le pratiche online per la garanzia...............ma non avendo piu' la confezione originale mi sa che prendero' 2 dita negli occhi..............

jubee
03-10-2008, 10:42
questo è il mio modello

http://www.atlantisland.it/ita/prodotti/UPS/Line_Interactive/OnePower_701/

In effetti mi sà che è bacato... io ho lo stesso modello (però da 1000VA, Il OnePower 1001) e non mi da nessun problema :stordita:

sierra75
03-10-2008, 10:57
In effetti mi sà che è bacato... io ho lo stesso modello (però da 1000VA, Il OnePower 1001) e non mi da nessun problema :stordita:

mi hanno chiesto se avevo cambiato il fusibile,.....ma avendo cambiato sito,al momento non trovo il manulae online per cambiarlo,quindi ho deciso di non toccarlo e far fare tutto a loro...............pratica lunga,giro di telefonate e siti vari............appena inviato il fax alla ditta riparatrice,dovrebbero passare loro da casa a ritirarlo direttamente.
Vi terro' aggiornati