View Full Version : problema con ups atlantis
sierra75
30-09-2008, 20:09
Non riesco sinceramente a capire sta cosa.........
se per caso in casa salta corrente dovuta a sovraccarico (lavatrice +lavastoviglie) l'ups funziona a dovere................
se capita un fulmine è come se non ci fosse :mbe: :mbe: :mbe:
qualcuno sa darmi una delucidata???
Grazie in anticipo a tutti
Non riesco sinceramente a capire sta cosa.........
se per caso in casa salta corrente dovuta a sovraccarico (lavatrice +lavastoviglie) l'ups funziona a dovere................
se capita un fulmine è come se non ci fosse :mbe: :mbe: :mbe:
qualcuno sa darmi una delucidata???
Grazie in anticipo a tutti
forse l'ups non è fatto per i fulmini...
e quindi la sovra corrente raggiunge il pc resettandolo, e poi fa scattare il salvavita... l'ups così interviene ma è troppo tardi...
sierra75
01-10-2008, 05:47
forse l'ups non è fatto per i fulmini...
e quindi la sovra corrente raggiunge il pc resettandolo, e poi fa scattare il salvavita... l'ups così interviene ma è troppo tardi...
:mbe: :mbe:
quindi ho buttato soldi comprando questo ups??
in ufficio en ho uno di 15 anni fa e funziona meglio....................:mbe: :mbe:
:mbe: :mbe:
quindi ho buttato soldi comprando questo ups??
in ufficio en ho uno di 15 anni fa e funziona meglio....................:mbe: :mbe:
non ho detto questo...
ho detto che gli ups servono per i blackout, non è detto che riescano ad intervenire anche in caso sovratensioni da fulmine, quantomeno non tutte, può anche darsi che sia semplicemente difettoso...
hai provato a chiedere in assistenza? penso sarebbe più appropriato..
Dumah Brazorf
01-10-2008, 20:27
Nel caso avessi preso un modello off-line sarebbero effettivamente soldi spesi male.
sierra75
01-10-2008, 21:01
Nel caso avessi preso un modello off-line sarebbero effettivamente soldi spesi male.
domani verifico il modello
grazie
Nel caso avessi preso un modello off-line sarebbero effettivamente soldi spesi male.
l'onepower dovrebbe essere line interactive...
sierra75
02-10-2008, 10:46
questo è il mio modello
http://www.atlantisland.it/ita/prodotti/UPS/Line_Interactive/OnePower_701/
sierra75
03-10-2008, 09:40
ho avviato le pratiche online per la garanzia...............ma non avendo piu' la confezione originale mi sa che prendero' 2 dita negli occhi..............
questo è il mio modello
http://www.atlantisland.it/ita/prodotti/UPS/Line_Interactive/OnePower_701/
In effetti mi sà che è bacato... io ho lo stesso modello (però da 1000VA, Il OnePower 1001) e non mi da nessun problema :stordita:
sierra75
03-10-2008, 10:57
In effetti mi sà che è bacato... io ho lo stesso modello (però da 1000VA, Il OnePower 1001) e non mi da nessun problema :stordita:
mi hanno chiesto se avevo cambiato il fusibile,.....ma avendo cambiato sito,al momento non trovo il manulae online per cambiarlo,quindi ho deciso di non toccarlo e far fare tutto a loro...............pratica lunga,giro di telefonate e siti vari............appena inviato il fax alla ditta riparatrice,dovrebbero passare loro da casa a ritirarlo direttamente.
Vi terro' aggiornati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.