PDA

View Full Version : help...su rheobus!!!

gabribiza
30-09-2008, 17:39
ciao a tutti!!!

avrei bisogno di un vostro consiglio su un buon controller per ventole..ne ho uno non di marca acquistato su internet con lcd che però non mi piace perchè si controlla da solo le ventole anche se metto in manual. Ora vorrei qualcosa di serio da stare entro le 30 euro per il mio nuovo case cm690 che dovrò prendere tra poco. Avevo visto il zalman zm mfc1 per via dei sei controller...dite che è un buon acquisto? altre soluzioni? grazie !!!

Redbullstaff
02-10-2008, 15:00
Spettacolare!

gabribiza
02-10-2008, 16:27
Spettacolare!

ok...allora mi confermi quello?siamo sicuri che se imposto un determinato rpm delle ventole è poi quello? nel senso...se imposto 800 gireranno sempre a 800 e non è che decide che devono girare a 1200?! grazie grazie

Redbullstaff
16-10-2008, 09:34
scusa se rispondo ora, si se le ventole sono buone si, vanno alla velocità che setti. io ho l'hardcano 12 se, funziona a meraviglia, purtroppo nn potevo mettere qiello tuo per via del case, lo sportellino sbatterebbe sulla manopola :(

roby88
21-10-2008, 10:20
ciao a tutti!!!

avrei bisogno di un vostro consiglio su un buon controller per ventole..ne ho uno non di marca acquistato su internet con lcd che però non mi piace perchè si controlla da solo le ventole anche se metto in manual. Ora vorrei qualcosa di serio da stare entro le 30 euro per il mio nuovo case cm690 che dovrò prendere tra poco. Avevo visto il zalman zm mfc1 per via dei sei controller...dite che è un buon acquisto? altre soluzioni? grazie !!!

ti consiglio mfc1 plus:)