View Full Version : [film]Starship Troopers 3......
non pensavo che a qualcuno venisse in mente di farlo
http://www.imdb.com/title/tt0844760/
esce domani in uk,me ne sono accorto per caso.
Per renderlo piu "appetibile" se vogliamo dire cosi,c'è lo stesso attore protagonista del primo:sofico:
Gemini77
30-09-2008, 18:23
non pensavo che a qualcuno venisse in mente di farlo
http://www.imdb.com/title/tt0844760/
esce domani in uk,me ne sono accorto per caso.
Per renderlo piu "appetibile" se vogliamo dire cosi,c'è lo stesso attore protagonista del primo:sofico:
a me il primo è piaciuto un sacco!! :sofico:
il secondo un bel po meno ... :sofico:
speriamo nel terzo :D
è il mio trashfilm preferito :stordita:
da vedere solo per la presenza di Jolene T-Pork Blalock :oink: :oink:
Ma che brutto che è stato il secondo film? :Puke:
Fradetti
30-09-2008, 18:58
il secondo era fatto con le scene di battaglia tagliate del primo :O
Gallforce007
30-09-2008, 19:14
Il secondo è penoso, ma il primo mi piace moltissimo.
Da notare che ritorna Rico "Van Dien", magari verrà fuori una cosa carina;)
Di sicuro uscirà da noi solo in dvd, almeno credo:stordita:
Dark Zero
30-09-2008, 19:40
Visto qualche settimana fa e devo dire che fa proprio skifo...
Io ho trovato semplicemente orrendo pure il primo... infarcito di tutti i cliché possibili&immaginabili... :stordita:
Fradetti
30-09-2008, 22:08
Io ho trovato semplicemente orrendo pure il primo... infarcito di tutti i cliché possibili&immaginabili... :stordita:
Il primo è puro Verhoeven al 101% ed è grandioso (se si capisce la satira sottesa alla narrazione), il secondo è un pessimo direct-to-vhs.
Il terzo me lo guardo adesso e poi vi dico :O
Giant Lizard
30-09-2008, 22:26
non sapevo manco che esistesse il secondo :mbe:
il primo lo vidi al cinema quando uscì...soldi spesi male :doh:
IpseDixit
30-09-2008, 23:12
Se possibile peggio del secondo :help:
Il primo è puro Verhoeven al 101%
Del regista in questione ho apprezzato tantissimo Robocop e Total Recall... ma S.T. è troooooppo "manieristico" nella sua ironica satira del mondo che vuole raffigurare... da "presa in giro", si prende talmente sul serio che la forte componente umoristica in chiave antimilitarista e satirica cede il passo e finisce per ricalcare un indipendence day qualunque... :fagiano:
Mars Attacs da questo punto di vista è molto meglio! :D
... rileggendomi, mi sa che non mi sono spiegato... :stordita:
Starship troopers è bellissimo :oink: il 2 non l'ho nemmeno visto, mi sono fidato, nel 3 non ripongo grande fiducia.
Fradetti
30-09-2008, 23:53
Il terzo me lo guardo adesso e poi vi dico :O
Indescrivibile.... talmente in basso che è ad un passo dal sublime
peggio del 2 non puo essere :asd:, o si?:stordita:
però c'è T'pol... hem Jolene Blalock
http://media.ebaumsworld.com/picture/SeanReevesDude/jolene-blalock-more-pic-5-big.jpg
se non si salva con una topa così clamorosa è davvero la lavanda gastrica definitiva.
Gemini77
01-10-2008, 00:04
per quella foto hanno scelto un pessimo fotoritoccatore, sembra tutto meno che vera :asd:
Fradetti
01-10-2008, 00:26
peggio del 2 non puo essere :asd:, o si?:stordita:
il 2 l'ho visto dieci minuti e sembrava soltanto brutto, questo invece scava nuovi abissi.
Potrebbe esserci anche l'intera line-up delle modelle di victoria's secrets che il film resterebbe sul suo attuale livello.
comunque è da guardare assolutamente... ai vostri nipoti potrete raccontare "io l'ho visto" ;)
http://media.ebaumsworld.com/picture/SeanReevesDude/jolene-blalock-more-pic-5-big.jpg
se non si salva con una topa così clamorosa è davvero la lavanda gastrica definitiva.
E' talmente photoshoppata che sembra Jennifer Lopez :asd:
Giant Lizard
01-10-2008, 00:48
E' talmente photoshoppata che sembra Jennifer Lopez :asd:
cavolo davvero, cos'ha di naturale quella foto? :asd: sembra quasi fatta in computer graphic :D
nn sapevo dell'esistenza del secondo...
il primo valeva la pena per la presenza di Denise Richards
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/MMPH/C55561~Denise-Richards-Posters.jpg
dr-omega
01-10-2008, 11:11
Mi accodo...
Il primo lo si apprezza :D :rolleyes: perchè è una parodia dei film classici con i militari americani fighi, il popolo americano figo, ecc...
E pure per gli F/X che non sono malaccio.
Il secondo è inguardabile, visto una volta si spera di non incontrarlo più nemmeno per caso.
Il terzo per me è una novità...ma lo guarderò per sghignazzare un po'.:D
Dreammaker21
01-10-2008, 11:47
Immagino che solo Tarantino possa apprezzare il trash del terzo capitolo.
Sarà che vedendolo in inglese non ci ho capito quasi niente, ma a me sembra una cagata assurda.
nn hai capito il film
Fradetti
01-10-2008, 19:20
nn hai capito il film
quoto
volete saperne di più?
a me il primo piace abbastanza.
l'unico rimpianto e' che abbiano sostituito gli esoscheletri potenziati del libro con dei giubbini antiproiettile del cavolo...
ps il libro e' stato fonte di ispirazione per la saga originale di gundam.
c;'.a;'.z;'.a
il primo era un capolavoro, il secondo me lo son perso...vediamo quando uscirà questo in ita..
Paganetor
02-10-2008, 15:41
Del regista in questione ho apprezzato tantissimo Robocop e Total Recall... ma S.T. è troooooppo "manieristico" nella sua ironica satira del mondo che vuole raffigurare... da "presa in giro", si prende talmente sul serio che la forte componente umoristica in chiave antimilitarista e satirica cede il passo e finisce per ricalcare un indipendence day qualunque... :fagiano:
Mars Attacs da questo punto di vista è molto meglio! :D
... rileggendomi, mi sa che non mi sono spiegato... :stordita:
be', è lo scopo del film: estemizzare il concetto (in parte americano) della guerra e di tutto quello che ci ruota attorno!
hai letto il libro? io l'ho letto dopo aver visto i film, e devo dire che è un SIGNOR libro!
ora cerco Guerra Eterna, che è sulla stessa falsariga, e me lo divoro :D
a me il primo piace abbastanza.
l'unico rimpianto e' che abbiano sostituito gli esoscheletri potenziati del libro con dei giubbini antiproiettile del cavolo...
c;'.a;'.z;'.a
azzo un altro che lo sa :asd: nerdone!!!
Fradetti
02-10-2008, 17:35
il libro e i film sono da considerare separatamente... dal libro son presi il titolo e i nomi di alcuni personaggi e gli insetti alieni. La trama e il messaggio di fondo sono completamente diverse.
Il libro nel suo genere è un capolavoro (Henlein d'altra parte è uno dei tre grandi della Sci-fi insieme a Asimov e Clarke)
Gemini77
02-10-2008, 17:52
azzo un altro che lo sa :asd: nerdone!!!
lo sapevo anche io (Fanteria dello spazio) ... non l'ho detto solo perchè poi Paganetor mi dava del nerdone :asd: :stordita:
lo sapevo anche io (Fanteria dello spazio) ... non l'ho detto solo perchè poi Paganetor mi dava del nerdone :asd: :stordita:
i nerdon five ...ahahha
Gemini77
02-10-2008, 17:59
i nerdon five ...ahahha
:asd: ... un po come questi
http://www.musci.it/images/ifantastici5.jpg
:asd: ... un po come questi
http://www.musci.it/images/ifantastici5.jpg
no questi erano 5 gay su tmc ahahha
vabbeh ma essere fans dei robottoni non vuol dire essere nerd dai... :O
c a,;a;l,z;l,a
WhiteBase
02-10-2008, 19:06
Sempre sia lodato
vabbeh ma essere fans dei robottoni non vuol dire essere nerd dai... :O
c a,;a;l,z;l,a
Sempre sia lodato
altrimenti io white, !ce e altri siamo capinerd :asd:
Visto,un altra cagata :asd:
I doppiatori italiani pero non erano male,c'èra quello di Harrison Ford,quello di Tom Cruise e qualche altro gia sentito,anche Casper Van Dier aveva lo stesso doppiatore del film originale:O
Visto l'altra sera , diciamo che non mi è granchè piaciuto.
L'unica cosa buona , è che finalmente hanno usato sti benedetti esoscheletri potenziati. anche se per pochi minuti nel finale
Clmalmzlma
morpheus85
21-11-2008, 23:28
meglio del secondo sicuro, il pezzo dei robottoni è il migliore, peccato per il budget..
qualcosa di allucinante sto film, il secondo non me lo ricordo proprio ma sono sicuro che è meglio di questo, poi non c'è un attore, hanno preso tutti in pizzeria e li hanno messi davanti la cinepresa contro il loro volere :asd: , inoltre non so dove vedete tutta sta gran topa la protagonista, c'ha la faccia di plastica, molto meglio la biondina!
Il secondo film valeva vederlo solo per le zizze della bionda di Nip/Tuck.
qualcosa di allucinante sto film, il secondo non me lo ricordo proprio ma sono sicuro che è meglio di questo,
se pensi che il secondo sia meglio del terzo, allora questo deve fare davvero vomitare :asd::asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.