Entra

View Full Version : Ho un problema: scheda di rete rilevata e 0 connessioni di rete

jazzmaster
30-09-2008, 16:36
Vorrei esporvi il mio problema. Possiedo Windows XP SP3, tutto contento che mi č arrivato il vraptor installo su tutto, nessun problema fino a quando ho usato il cd autoinstallante di Alice per installare il router e non mi ha trovato nessuna connessione ethernet. Ho controllato in Gestione periferiche e la scheda di rete Nvida Nforce Network Controller č rilevata e funziona correttamente. La stessa lucina ETH del router č accesa correttamente, ma in Connessioni di Rete non ho niente. Non capisco cosa possa essere, ho provato a rimuovere da gestione periferiche la scheda di rete e a riavviare il pc e una volta tornato in windows mi ritrovo la scheda di rete installata correttamente e sempre 0 connessioni di rete. Non capisco cosa possa essere, ora sto connesso con la USB perņ preferirei via Ethernet.
Grazie e chiunque abbia un'idea da propormi.

jazzmaster
30-09-2008, 16:55
aggiornamento:
sono riuscito a farlo funzionare via ethernet perņ con un nonsenso ovvero ho installato il router di Alice tramite USB perchč se scelgo ETH mi da lo stesso problema di prima, poi perņ una volta installato ho tolto il cavo USB, messo quello Ethernet e mi connetto. Non ha senso, non ho idea del perchč, ma ora sono connesso tramite Ethernet booooooooooooooooooh :confused: :confused: :confused: