View Full Version : Cliff Bleszinski: GOW2 nn esce su PC per colpa della pirateria!!!
Window Vista
30-09-2008, 14:47
Ciò che non sembra far paura a gente come Valve Software è invece un ostacolo insormontabile per Epic Games, come dimostra la recente intervista concessa da Cliff Bleszinski, Lead Game Designer di Gears of War 2, al sito TVG.
Bleszinski ha infatti ribadito che il secondo capitolo del suo shooter con visuale in terza persona rimarrà un'esclusiva Xbox 360 anche nel prossimo futuro, contrariamente quindi al primo Gears of War che è invece giunto su PC ma accolto freddamente dai giocatori.
Oltre alla solita "scusa" dell'eccessiva varietà di configurazioni hardware di cui tener conto, Bleszinski affronta l'argomento pirateria in modo alquanto deciso, sostenendo che chiunque desideri aggiornare il proprio PC con una scheda video più potente è anche a conoscenza del protocollo BitTorrent e sa benissimo come procurarsi una copia pirata del gioco.
link:http://next.videogame.it/gears-of-war-2/64916/
goldorak
30-09-2008, 14:53
Che scusa patetica.
Ma poi GOW faceva schifo su pc, quindi e' quasi scontato che GOW2 fara' altrettant schifo. E roba da console ne' piu' ne' meno.
Ma poi perche' posti qui, fallo nella sezione pc, anche se questa notizia interessera' meno di zero. :D
Window Vista
30-09-2008, 14:55
Che scusa patetica.
Ma poi GOW faceva schifo su pc, quindi e' quasi scontato che GOW2 fara' altrettant schifo. E roba da console ne' piu' ne' meno.
Ma poi perche' posti qui, fallo nella sezione pc, anche se questa notizia interessera' meno di zero. :D
Per vedere i commenti dei consolisti sparlare sul loro mito caduto sul campo di battaglia per pc.
La Valve ha qualcosa da insegnarli e molto direi :) , visto che è giovane avrà tutto il tempo di recuperare
ma sticazzi :asd:
chissene :D
Che scusa patetica.
Eh certo http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/unsisi.gif
Che scusa patetica.
Cioè?
TheRipper
30-09-2008, 15:03
Beh meglio così, Gow convertito per PC è perle ai porci:D
Anzi spero che le future esclusive per 360 non vengano convertite più per i catafalchi ciucciacorrente, così rimangono coi loro 4 giochi in croce e non rompono più che i giochi si stanno "consolizzando".
torgianf
30-09-2008, 15:03
Per vedere i commenti dei consolisti sparlare sul loro mito caduto sul campo di battaglia per pc.
La Valve ha qualcosa da insegnarli e molto direi :) , visto che è giovane avrà tutto il tempo di recuperare
quoto pek, ci manca un Sticazzi!!!
Gemini77
30-09-2008, 15:07
Oltre alla solita "scusa" dell'eccessiva varietà di configurazioni hardware di cui tener conto, Bleszinski affronta l'argomento pirateria in modo alquanto deciso, sostenendo che chiunque desideri aggiornare il proprio PC con una scheda video più potente è anche a conoscenza del protocollo BitTorrent e sa benissimo come procurarsi una copia pirata del gioco.
mi verrebbe da dire grande sincerità! alla faccia di chi dice che la pirateria è Il mezzo per abbassare il costo del gioco :asd: ... questo è il risultato di decenni di pirateria, e mi auguro sia una strada che seguiranno in molti sviluppatori/produttori :D
Impariamo prima a parlare poi ci mettiamo a fare i critici videoludici .... vi divertite a flammare con questi thread da bambini,che dovrebbero essere chiusi appena due secondi dopo l' apertura.
Ognuno ha i suoi scheletri nell armadio e non dite che nessuno di voi ha mai scaricato giochi da emule o altro...se la epic vuole fare cosi ha i suoi motivi ,non credo che abbia rinunciato ad una grande fetta di potenziali acquirenti soltanto perche gli giravano le palle una mattina !
Saluti
Impariamo prima a parlare poi ci mettiamo a fare i critici videoludici .... vi divertite a flammare con questi thread da bambini,che dovrebbero essere chiusi appena due secondi dopo l' apertura.
Ogniuno ha i suoi scheletri nell armadio e non dite che nessuno di voi ha mai scaricato giochi da emule o altro...se la epic vuole fare cosi ha i suoi motivi ,non credo che abbia rinunciato ad una grande fetta di potenziali acquirenti soltanto perche gli giravano le palle una mattina !
Saluti
Mi sa che sei stato largo con l'eta' :asd:
Ogniuno ha i suoi scheletri nell armadio e non dite che nessuno di voi ha mai scaricato giochi da emule o altro...se la epic vuole fare cosi ha i suoi motivi ,non credo che abbia rinunciato ad una grande fetta di potenziali acquirenti soltanto perche gli giravano le palle una mattina !
Saluti
:O
:O
corretto ognuno , l' altra non l ho capita :stordita: :D
Window Vista
30-09-2008, 15:25
;24353782']Mi sa che sei stato largo con l'eta' :asd:
Maronna Sant, nn capisco l'errore, cosa è che ho sbagliato? :)
;24353782']Mi sa che sei stato largo con l'eta' :asd:
Poppanti ? bebe' ?, amebi ? , neutrini ? :D :D
Maronna Sant, nn capisco l'errore, cosa è che ho sbagliato?
Aguzza la vista e trova l' errore tipo la settimana enigmistica :)
goldorak
30-09-2008, 15:31
Eh certo http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/unsisi.gif
Cioè?
GOW e' un gioco da console.
Non sfrutta neanche l'1%della potenza dei pc, oltre al fatto che il porting per pc faceva letteralmente :Puke:. Problemi di crash a non finire, ed inoltre bisognava essere collegati li al live per salvare la propria configurazione.
Un gioco cosi' su pc non lo si scarica neanche dai vari siti pirata ed e' tutto dire.
Non sfrutta neanche l'1%della potenza dei pc, oltre al fatto che il porting per pc faceva letteralmente :Puke:. Problemi di crash a non finire, ed inoltre bisognava essere collegati li al live per salvare la propria configurazione.
Un gioco cosi' su pc non lo si scarica neanche dai vari siti pirata ed e' tutto dire.
Ok, pensavo intendessi un altra cosa.
Gemini77
30-09-2008, 15:41
mi sembra in linea con quanto dichiarato,troppe configurazioni HW su pc per poter ottimizzare il gioco al meglio :)
..mito caduto..
:sofico:
quasi mi mancavano questi superpost :D
e cmq se volessimo stare in topic.. quoto anche io Pek e il Tor :O
Maverick18
30-09-2008, 15:51
La notizia non mi tange, Cliff Bleszinski ha in parte ragione anche se non credo che la pirateria sia il solo motivo per cui non faranno una versione pc.
Io invece volevo solo dire che thread come quest non dovrebbero proprio nascere , non mi sembra giusto discriminare tutta quella fascia di utenti che purtroppo non hanno i soldini, come chi ha comentato qui,per comprarsi un pc hight end per farci girare crysis e si accontenta di una bella consolle.
Io utilizzo sia pc che xbox360 e sono soddisfatto allo stesso modo,ne piu ne meno!e resto del parere che GOW su X è uno dei piu bei giochi creati, su pc non dico niente perche non l ho comprato.
E vi ricordo che ci sono comunity di giocatori che potrebbero fare a meno del pc basti vedere COD4 è stato il gioco piu giocato su xbox live...
Gemini77
30-09-2008, 15:58
Io invece volevo solo dire che thread come quest non dovrebbero proprio nascere , non mi sembra giusto discriminare tutta quella fascia di utenti che purtroppo non hanno i soldini, come chi ha comentato qui,per comprarsi un pc hight end per farci girare crysis e si accontenta di una bella consolle.
:what:
goldorak
30-09-2008, 15:59
Io utilizzo sia pc che xbox360 e sono soddisfatto allo stesso modo,ne piu ne meno!e resto del parere che GOW su X è uno dei piu bei giochi creati, su pc non dico niente perche non l ho comprato.
E vi ricordo che ci sono comunity di giocatori che potrebbero fare a meno del pc basti vedere COD4 è stato il gioco piu giocato su xbox live...
Io non voglio spendere i soldi per una console, a meno che non sia in svendita (meno di 100 €) e quindi gioco sul pc.
E sai il segreto, non ho manco una scheda dx 10, ma una misera nvidia 7900gs. :asd:
Quindi smettiamola di dire sempre e comunque che se non spendi 400 € in scheda video non giochi.
Che scusa patetica.
Se ti riferisci all'ottimizzazione hai toppato di brutto, era leggerissimo, provato dal sottoscritto. E non ho riscontrato neanche un bug.
jack lende
30-09-2008, 16:17
Ma perché qualcuno crede sul serio che non ci sarà il porting PC? Tutti gli interrogativi sul perché non viene convertito cadranno nel vuoto... verrà convertito come Gears of War e Mass Effect. Anche per quei titoli era la stessa pantomima.
Nightingale
30-09-2008, 16:20
Ma io che gioco sia su PC che sulla 360, in un thread come questo, dove mi schiero?! :mbe:
:doh:
Via giovini... ma perché devono essere sempre "quelli" del PC e "quelli" della consolle? Il matchmaking di Halo 3 non è l'online di Counter Strike, ma cazz se è immediato e divertente. L'RTS su PC, con il pad della 360 non è certo la stessa cosa (io non ho mai provato un RTS col pad), ma forse ci si abitua come nei FPS... boh. Insomma, non è che il gioco PC è pVo, mentre il resto è cacca. Una cosa è certa... costa di più! :asd:
Jon_Snow
30-09-2008, 16:20
Concordo con jack. Alla fine uscirà la stessa mezzaceofeca di conversione.
Ma io che gioco sia su PC che sulla 360, in un thread come questo, dove mi schiero?! :mbe:
:doh:
Via giovini... ma perché devono essere sempre "quelli" del PC e "quelli" della consolle? Il matchmaking di Halo 3 non è l'online di Counter Strike, ma cazz se è immediato e divertente. L'RTS su PC, con il pad della 360 non è certo la stessa cosa (io non ho mai provato un RTS col pad), ma forse ci si abitua come nei FPS... boh. Insomma, non è che il gioco PC è pVo, mentre il resto è cacca. Una cosa è certa... costa di più! :asd:
Ottimo discorso.;)
quoto pek, ci manca un Sticazzi!!!
:ave:
SilverLizard
30-09-2008, 16:35
A me l'unica cosa che dispiace è che se lo prendo per 360 mi costa 65+ euro... per pc lo trovavo a 45 (20 eurozzi di meno, sigh)... va beh
Giant Lizard
30-09-2008, 16:47
a me non è piaciuto manco su console, figuriamoci su PC :O
Yngwie74
30-09-2008, 17:28
Che thread di profonde argomentazioni. :D
Prima che degeneri nel solito PC vs console, si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.