View Full Version : [Terni + Perugia + Sped.] Vendo Calcolatrice Texas TI-89
Tutte le info le trovate qui
http://education.ti.com/educationportal/sites/ITALIA/productDetail/it_ti89.html
Una delle migliori calcolatrici aggiornata con ultimo firmware ha il menu grafico cme il modello successivo.
79€ Comprese S.S con pile ricaricabili e carica battteria.
giantao88
12-10-2008, 18:11
Ciao, sono di Roma e sono molto interessato alla calcolatrice che stai vendendo.... volevo pero chiederti le condizioni in cui sta la calcolatrice
le condizioni sono ottime unico difetto diciamo è che non ho il cavetto per collegare 2 calcolatrici insieme e quindi se non hai quel cavetto non puoi collegarla con il cavo seriale al pc
giantao88
13-10-2008, 10:04
hai il libretto di istruzioni? quindi non hai il cavo per collegarla al pc?
no non ho il libretto lo trovi in formato pdf cmq ti posso dare il cavo dati che ho ritrovato manca sempre un cavetto che non riesco a trovare.
giantao88
13-10-2008, 19:11
sarei interessato, anche se è da vedere il prezzo considerando che è usata, che manca cavo e libretto di istruzioni.... cmq quali sarebbero le modalità di pagamento? io sono a roma, tu dove stai? si dovrebbe spedire la calcolatrice? fammi sapere
io sono di terni per quanto riguarda la cavetteria forse ho tutto manca solo il manuale considera che sono incluse pile ricaricabili e carica batteria la pila interna è stata sotituita da pochi giorni.
giantao88
14-10-2008, 08:42
e le modalità di pagamento? cmq la calcolatrice è in buone condizioni? mi potresti mandare una foto della calcolatrice? grazie
postepay come pagamento! Ottime condizioni , se riesco ti passo le foto!
giantao88
14-10-2008, 21:45
allora, per me c'è un piccolo problema, non ho una postepay, ho una carta prepagata, va bene lo stesso? altrimenti provvedo a farmela prestare...cmq la mia offerta è di 70 euro
ti posso fare al massimo 74€ spedita in raccomandata senza carica batteria!
per ricaricare la mia postapay basta che vai alle poste ti fai dare il modulo per ricaricare la postepay è semplicissimo.
giantao88
15-10-2008, 09:31
facciamo 76€ con caricabatterie?
ok 76€ ma i cavi per il collegamento al pc non sono inclusi
giantao88
16-10-2008, 08:50
senza cavi non si fa piu niente... hai il cd con i programmi?
si ma cmq li puoi scaricare gratuitamente da internet
Per i cavi dammi qualche giorno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.