View Full Version : [ Na + Sped ] playstation 3 60 giga + mgs4 + 2 pad
reignoranti
30-09-2008, 14:10
ciao a tutti ragazzi,
vendo come da titolo una ps3 da 60 giga con:
1 pad sixaxis
metal gear solid 4
voglio avvertire che la console ha problemi di funzionamento ma questo per l'acquirente è più una fortuna che altro e vi spiego il perchè:
fornisco lo scontrino quindi la cosole la portate in assistenza e dopo 10 giorni la sony vi restituirà una console nuova ( come tutti sapete la sony non ripare le ps3 ma le sostituisce con prodotti totalmente nuovi )...quindi in pratica comprate una cosa usata e vi andate a prendere una console nuova.
in vendita anche altrove
il prezzo dell'intero blocco è di 400 €
Masa[ita]
30-09-2008, 14:16
scusa.... a quel prezzo 1 se la compra direttamente nuova senza passare dall'assistenza....
prezzo fuori regolamento
reignoranti
30-09-2008, 14:19
;24352627']scusa.... a quel prezzo 1 se la compra direttamente nuova senza passare dall'assistenza....
prezzo fuori regolamento
te lo devo ricordare io che la 60 giga è fuori produzione da un anno?
Masa[ita]
30-09-2008, 14:25
No, non c'è bisogno di ricordarlo ma adesso vendono la 80Gb a 400€....
Basta andare in qls posto/sito che vende quei prodotti quindi, nonstante sia fuori produzione, venderla a 50€ in + rispetto a 1 modello successivo e con hd + grande mi sembra fuori regolamento.
se vuoi rimanere della tua idea dei 50€ in + xchè è fuori produzione fai pure, prendilo come un up :D
coda
pero'
portala te in assistenza, una volta avuta te la compro
ma quella versione per0'
reignoranti
30-09-2008, 14:31
;24352770']No, non c'è bisogno di ricordarlo ma adesso vendono la 80Gb a 400€....
Basta andare in qls posto/sito che vende quei prodotti quindi, nonstante sia fuori produzione, venderla a 50€ in + rispetto a 1 modello successivo e con hd + grande mi sembra fuori regolamento.
se vuoi rimanere della tua idea dei 50€ in + xchè è fuori produzione fai pure, prendilo come un up :D
grazie per l'up ma prima di tutto non vendo solo la ps3 ma anche 2 pad e 1 gioco che è metal gear solid 4...poi la 80 giga ha minori caratteristiche rispetto alla 60 giga....come la mancanza di retrocompatibilità,mancanza lettore memory e 2 porte usb in meno.
prego di non sporcare il post se non interessati
reignoranti
30-09-2008, 14:33
coda
pero'
portala te in assistenza, una volta avuta te la compro
ma quella versione per0'
per me non ci sarebbero problemi...ma io come faccio ad essere sicuro che poi tu la prendi quando me la restituiscono??
Masa[ita]
30-09-2008, 14:33
prego di non sporcare il post se non interessati
Beh ma io ero interessato, ma non a prendere una sola
:D
reignoranti
30-09-2008, 14:35
;24352921']Beh ma io ero interessato, ma non a prendere una sola
:D
hei attento a come parli!
qui nessuno sola nessuno...e le persone informate e di buon senso lo sanno benissimo
per me non ci sarebbero problemi...ma io come faccio ad essere sicuro che poi tu la prendi quando me la restituiscono??
e se non dAnno in restituzione la stessa?
TheUnforgiven
30-09-2008, 14:48
e se non dAnno in restituzione la stessa?
Allora le console sony ps3 da 60 giga richiedono molto tempo in assistenza poichè i pezzi di ricambio per questa versione specifica non sono moltissimi (c'è gente che ha aspettato anche 2-3 mesi) e quindi per riparare la console si dovrà aspettare un pò.Se putacaso la console viene sostituita sarà fatto o con un altra console da 60 giga ma rigenerata(leggasi riparata) o con un altra nuova versione 40 giga+gioco in omaggio(quest'ultima cosa non è obbligatoria,può capitare o no e di solito prima di fare questa sostituzione si avverte l'acquirente) perchè le console ps3 da 60 giga non sono piu prodotte.La storia che sostituiscono la tua console da 60 giga con un altra di pari caratteristiche e nuova è una cavolata :mc:
reignoranti
30-09-2008, 14:50
Allora le console sony ps3 da 60 giga richiedono molto tempo in assistenza poichè i pezzi di ricambio per questa versione specifica non sono moltissimi (c'è gente che ha aspettato anche 2-3 mesi) e quindi per riparare la console si dovrà aspettare un pò.Se putacaso la console viene sostituita sarà fatto o con un altra console da 60 giga ma rigenerata(leggasi riparata) o con un altra nuova versione 40 giga+gioco in omaggio(quest'ultima cosa non è obbligatoria,può capitare o no e di solito prima di fare questa sostituzione si avverte l'acquirente) perchè le console ps3 da 60 giga non sono piu prodotte.La storia che sostituiscono la tua console da 60 giga con un altra di pari caratteristiche e nuova è una cavolata :mc:
per cortesia chiamate un qualunque centro assistenza sony e chiedete se è come dico io oppure no
va bene dai
cala il prezzo, di il difetto e vedrai che la vendi
ma visto che e' in garanzia, portala al centro assistenza
poi agisci di conswguenza
scusa per l'intromissione
ciano2004
30-09-2008, 14:59
per cortesia chiamate un qualunque centro assistenza sony e chiedete se è come dico io oppure no
pultroppo è come dice the unforgiven, lo sò poichè la mia 60 gb è in assistenza dal 9 di questo mese e quelli della sony mi hanno detto che prima di un mese è quasi impossibile che venga cambiata.
reignoranti
30-09-2008, 15:31
per inciso...ad un mio amico hanno sostituito la 60 giga ( problema al lettore blu ray ) con un'altra 60 giga...e il centro assistenza a cui ho telefonato mi ha confermato che loro agiscono in questo modo; detto questo abbasso il prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.