sandroz84
30-09-2008, 13:18
Vendo HDD nuovo originale Microsoft per Xbox360 mai utilizzato, smontato adesso da una 360 PRO appena comprata.
Lo vendo perche ne possiedo già uno da 120Gb con tutti i mie salvataggi e i mie dati personali quindi monterò quello sulla nuova console.
Non sò che farmene, ma è nuovo e non lo voglio regalare, quindi lo vendo a VENDUTO
Vendo anche joypad wireless a 35€ + spese di spedizione, anch'esso nuovissimo sempre appartenente alla 360 Pro di qui sopra.
Tipo di spedizione raccomandata.
Ci tengo a ribadire che gli oggetti sono nuovissimi, perfettamente funzionanti, e da paragonare a quelli in vendita in qualsiasi negozio come nuovi!;)
Tipi di pagamento:
Possibile scambio a mano se siete della mia zona (Medio Campidano).
Ricarica postepay.
Su ebay il mio nome utente è 4870alessandro.
In vendita anche su altri forum.:D
Lo vendo perche ne possiedo già uno da 120Gb con tutti i mie salvataggi e i mie dati personali quindi monterò quello sulla nuova console.
Non sò che farmene, ma è nuovo e non lo voglio regalare, quindi lo vendo a VENDUTO
Vendo anche joypad wireless a 35€ + spese di spedizione, anch'esso nuovissimo sempre appartenente alla 360 Pro di qui sopra.
Tipo di spedizione raccomandata.
Ci tengo a ribadire che gli oggetti sono nuovissimi, perfettamente funzionanti, e da paragonare a quelli in vendita in qualsiasi negozio come nuovi!;)
Tipi di pagamento:
Possibile scambio a mano se siete della mia zona (Medio Campidano).
Ricarica postepay.
Su ebay il mio nome utente è 4870alessandro.
In vendita anche su altri forum.:D