CoD3x
30-09-2008, 12:02
Salve ragazzi, sono nuovo nel campo dei portatili, quindi anke conoscendo le caratteristiche tecniche, mi affido a voi per qlk consiglio.
Devo comprare un portatile nuovo per il lavoro...mi serve per programmazione (ma ovviamente questo nn è rilevante) e soprattutto per computer grafica.
nn vorrei spendere una cifra esorbitante...vorrei mantenermi sul tetto dei 600-800e.
Il pc dovrebbe avere:
Un ottimo schermo,
Una bella scheda video,
Un hard disk discreto, anke perche per quello si puo sempre provvedere,
Un ottimo processore...centrino2 o se nn cambia molto da altri per risparmiare va bene anke qlk di meno, ditemi voi!
Parecchia RAM...3-4gb ddr2
Possibilmente il BlueRay, o cmq un lettore/masterizzatore
ed il wifi anke se credo e penso che ne siamo tutti dotati.
Avevo notato i dell XPS ma sono troppo grandi e costosi, quindi mi sono buttato sugl'acer...ma ditemi voi!
Grazie per le rispote;) :)
Devo comprare un portatile nuovo per il lavoro...mi serve per programmazione (ma ovviamente questo nn è rilevante) e soprattutto per computer grafica.
nn vorrei spendere una cifra esorbitante...vorrei mantenermi sul tetto dei 600-800e.
Il pc dovrebbe avere:
Un ottimo schermo,
Una bella scheda video,
Un hard disk discreto, anke perche per quello si puo sempre provvedere,
Un ottimo processore...centrino2 o se nn cambia molto da altri per risparmiare va bene anke qlk di meno, ditemi voi!
Parecchia RAM...3-4gb ddr2
Possibilmente il BlueRay, o cmq un lettore/masterizzatore
ed il wifi anke se credo e penso che ne siamo tutti dotati.
Avevo notato i dell XPS ma sono troppo grandi e costosi, quindi mi sono buttato sugl'acer...ma ditemi voi!
Grazie per le rispote;) :)