PDA

View Full Version : Scythe Kama Cross: consiglio

senofane
30-09-2008, 12:43
Salve a tutti.

Dispongo di un amd athlon x2 4200+ e vorrei sostituire il dissipatore standard messo a disposizione dalla versione boxata dello stesso processore acquistato.

Avevo pensato allo Scythe Kama Cross (http://www.pctuner.net/articoli/raffreddamento_aria/682/Dissipatore-Scythe-Kama-CROSS-Cooler-una-belva/1.html) e avevo letto in giro da qualke parte che nella confezione č in dotazione della pasta siliconata, credo da utilizzare come pasta termica.
Premettendo che il computer lo utilizzo principalmente per vedere film, giocare e usare matlab, oltre che per le operazione giornaliere di rito (scaricare su tutti), e premettendo inoltre che non sono overclocker (anke se mi piacerebbe diventarlo......), mi consigliate di comprare pasta termica magari all'argento, oppure č sufficientemente buona quella siliconata in dotazione?

Grazie a tutti per l'aiuto!!

PS: altra domanda: varrebbe la pena (in termini di rapporto prestazioni/silenziositą) spendere 10 euro in piu' per acquistare lo scythe invece dell'Arctic Cooling freezer 64 pro?