View Full Version : [PA] Cerco monitor 17-19" lcd
Salve, cerco un monitor non più grande di 19" non wide possibilmente.
E' estremamente preferibile lo scambio a mano (oltre al risparmio di ss, preferirei non essere costretto a farmi spedire una cosa così delicata)
Mi raccomando, non sparate prezzi inutili, al massimo il budget è di 150€, per un buon monitor 19" ovviamente ;)
Fatevi avanti :sofico:
JCD's back
30-09-2008, 15:16
io ho un lcd da 19" non wide; per 150€ si potrebbe anche fare
io ho un lcd da 19" non wide; per 150€ si potrebbe anche fare
Marca, modello, condizioni, limate? :sofico:
io ho un 1921L acer 4/3
scatola non orig :)
130 ss incluse j+3 assicurata
disponibile subito
JCD's back
30-09-2008, 15:46
Marca, modello, condizioni, limate? :sofico:
LG 1950S da 8ms, condizioni praticamente perfette, a parte una piccola deformazione della plastica nella parte alta della cornice di plastica, nulla che comunque ne pregiudichi il corretto funzionamento; per la limata ne possiamo parlare :)
Samsung 940bf non wide tempo di risposta 2ms, ottimissimo per giocare (uno dei migliori va) :)
Lo trovi in firma il link.
LG 1950S da 8ms, condizioni praticamente perfette, a parte una piccola deformazione della plastica nella parte alta della cornice di plastica, nulla che comunque ne pregiudichi il corretto funzionamento; per la limata ne possiamo parlare :)
Una foto per favore?
Per quanto riguarda gli altri:
@ghimmy: il monitor sarebbe per un bambino di 9 anni che non gioca al pc, ma il prezzo mi sembra interessante, solo non riesco a trovare altri monitor come quello in vendita "nuovi" sai aiutarmi per sapere il valore di mercato? grazie
@ilcalmo: non trovo il tuo monitor cercando la sigla postata, sicuro sia quella? grazie
Una foto per favore?
@ghimmy: il monitor sarebbe per un bambino di 9 anni che non gioca al pc, ma il prezzo mi sembra interessante, solo non riesco a trovare altri monitor come quello in vendita "nuovi" sai aiutarmi per sapere il valore di mercato? grazie
@ilcalmo: non trovo il tuo monitor cercando la sigla postata, sicuro sia quella? grazie
sbagliato io
acer al 1921 cerca cosi
Non si trova in giro il prezzo, l'ho visto qualche mese fa in germania e costava 170/180 circa.
Fammi sapere :)
JCD's back
30-09-2008, 18:29
Una foto per favore?
foto
http://img509.imageshack.us/img509/6348/monitorgj6.jpg
ehm comunque è 12ms, non 8, piccolo errore mio (per quanto possa servire io ci gioco senza problemi) :stordita:
samsung 930bf ???
dovrebbe essere ancora in garanzia...
150 spedito??
Samsung 930bf, 100€ + ss: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1819685
Ciao :)
ironfrank
02-10-2008, 14:19
17" acer
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1831363
Ancora in cerca? Eventualmente potrei procurarti un 17" con scambio a mano...
JCD's back
03-10-2008, 07:08
se fosse possibile avere notizie....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.