PDA

View Full Version : Consiglio nuovo cell fascia di prezzo sui 200€

sv4
30-09-2008, 10:59
ciao a tutti raga, sono nuovo di questa sezione, vengo a chiedervi un consiglio

in pratica, sono un felice possessore di un samsung e-900, solo che ultimamente il bambino sta dando un po' i numeri, nel senso che non prende quasi mai, con qualsiasi gestore

quindi è il momento di cambiarlo, ora chiedo consiglio a voi su dove orientarmi, vi dico le caratteristiche che ricerco
1) fotocamera da almeno 3,2mpx che faccia delle foto decorose (ad esempio ho visto quelle del nokia 6600slide e non vengono poi così bene)
2) possibilmente form factor slide, ma non è fondamentale
3) S.O. non mi interessa, va bene anche uno proprietario stile Samsung o Serie40 di nokia
4) ovviamente bluetooth, lettore mp3, memoria espandibile e tutte quelle altre cosucce ormai fondamentali in un telefono
5) il wi-fi non mi interessa, il gps integrato nemmeno

quindi, cosa consigliate? (mi sono visto in giro, ho scartato il nokia 6500slide perchè non se ne parla benissimo, e i modelli per cui potrei sforare molto malvolentieri il prezzo sono il nokia 6600slide e il samsung G800)

sembrerebbe che sono destinato ad un sano nokia N73, ma magari tirate fuori il coniglio dal cilindro :D

grazie a tutti

edit: e del samsung U-900 che ne dite?

Sprea91
30-09-2008, 13:22
mi interesserebbe anche a me.
:mc:

SkaZZaTo
30-09-2008, 14:14
Stavo cercando anch'io una cosa simile, io però avevo aggiunto un requisito: dimensioni e peso ridotti.
Alla fine credo opterò per il Samsung U900, è il 5MP più piccolo e leggero che c'è. Io l'ho trovato a 210€.
Le uniche cose che mi preoccupano sono ricezione e audio, ho sentito dire che i samsung da questo punto di vista non sono il massimo.
Qualcuno può confermare/smentire?

Edit: Del Nokia 3600 che mi dite? Le foto sono decenti e le dimensioni sono micro.

Qual'è il cell più piccolo e leggero che c'è al momento sul mercato?

sv4
30-09-2008, 14:34
allora, per quanto riguarda l'audio del samsung u-900 ho letto che con gli ultimi firmware la situazione è migliorata molto, e quindi non è più un problema

per il 3600, l'avevo visto pure io, ma pare che faccia foto non proprio all'altezza

comunque se ti può interessare, c'è anche il samsung g600 a 5mpx, e si trova a 170€, solo che esteticamente non mi piace molto