View Full Version : Elezioni Provinciali Trentino a/A...
Oggi su l'Adige sono usciti i due sondaggi commissionati da IDV e Lega nord
Il primo da Dellai ( UDC , IDV ecc.. ) al 56% e Divina ( PDL , Lega ecc ) al 40% mentre quello commissionato dalla Lega da Dellai al 46.6% e Divina al 53.6%...
Che ne pensate , trentini ?:D
Ma come fanno a fare sondaggi così differenti ? :doh:
Dellai ( UDC , IDV )
INSIEME?!?!?!?!?!?!?!?!?!?:eek: :eek: :eek:
INSIEME?!?!?!?!?!?!?!?!?!?:eek: :eek: :eek:
diciamo che l'udc trentina è ben diversa da quella nazionale...
e cmq non sono "insieme" , supportano lo stesso candidato... :)
diciamo che l'udc trentina è ben diversa da quella nazionale...
e cmq non sono "insieme" , supportano lo stesso candidato... :)
Può essere diversa finchè vuoi, ma prendono ordini da Roma e da Cuffaro il mafioso :asd:
Non avrei mai pensato ad un "apparentamento" del genere per i paladini della giustizia.........:doh:
Può essere diversa finchè vuoi, ma prendono ordini da Roma e da Cuffaro il mafioso :asd:
Non avrei mai pensato ad un "apparentamento" del genere per i paladini della giustizia.........:doh:
non credo lo conoscano cuffaro.. :D
non credo lo conoscano cuffaro.. :D
ma sai perchè mi sorprende? Cuffaro ha anche un importantissimo ruolo nella segreteria dell'UDC, è uno che da ordini e decide le strategie a livello anche nazionale, non solo siciliano, in pratica concorre fortemente alla guida del partito. Io non metto in dubbio il rigore dell'UDC trentina, ma pensi che possano opporsi ad imposizioni da Roma o da Palermo? Mi sarei aspettato un IDV che comunicava al candidato "O noi o loro, quindi dichiara pubblicamente che l'aiuto dell'UDC non lo vuoi o perdi il nostro" .
alarico75
30-09-2008, 12:28
Beh e' l'alleanza della quale scrivo da mesi.
Chissa come andra' in Trentino ora...
:)
Ma come fanno a fare sondaggi così differenti ? :doh:
Hanno capito che dire balle su un sondaggio fa pendere la preferenza dei poveri di spirito (=gli indecisi) verso una o l'altra parte... e allora sparano vaccate (sia a dx che a sx)... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.