PDA

View Full Version : (mi/va + sped) Componenti Notebook (vaio e non solo)

2678
30-09-2008, 09:36
ciao, mi si è rotta la scheda video del mio vaio vgn-fe11h (due anni di età) e quindi mi costa di più ripararlo che comprarlo nuovo.

vendo quindi tutti i componenti interni!

- [VENDUTA] 2*1gb ram DDR2 667mhz = 40 euro
- [VENDUTO] hd 160gb fujitzu 7200giri sata = 50 euro
- tastiera originale comprata a giugno = 40 euro
- [VENDUTA] batteria comprata a giugno (per sony vaio vgn-feXX usata 4 volte) = 60 euro
- masterizzatore dvd interno per notebook (ha attaccata la mascherina del vaio) = 30 euro
- [VENDUTO]alimentatore vaio orginale = 25 euro
- processore: intel centrino duo t2300 (1,66ghz) = 30 euro
- display 15,4" perfetto doppia lampada 1280x800 = 100 euro

ovviamente valuto la possibilità di vendere il "pacchetto completo" di tutto quello che ho elencato e anche il case (di fatto vendo il portatile completo, funzionante in modalità provvisoria ma con la scheda video che stampa caratteri strani a schermo, e lo fa anche su schermo esterno) a 250€

fatemi sapere! (devo scrivere la tesi e se non ho il portatile sono spacciato)

caurusapulus
30-09-2008, 10:15
Coda per l'hard disk.
Mi faresti il favore di dirmi il modello? Così controllo un pò le caratteristiche.

ps: è anche in garanzia?

2678
30-09-2008, 10:48
Coda per l'hard disk.
Mi faresti il favore di dirmi il modello? Così controllo un pò le caratteristiche.

ps: è anche in garanzia?

hai pvt, restano disponibili tutti gli altri pezzi

joden
19-02-2009, 22:45
ciao

lo so che il 3d è vecchiotto ma ti volevo chiedere se per caso ti era rimasto il connettore dell'alimentazione ed il relativo supporto in metallo che lo blocca al case.. mi servirebbe per un amico che ha fatto cadere il suo fe11 danneggiando quei pezzi.. :)

ps. nel caso sarei disposto anche a comprare tutto il case inferiore così ti evito anche la scocciatura di smontarlo.. dimmi te la cifra :)

2678
20-02-2009, 10:24
ciao

lo so che il 3d è vecchiotto ma ti volevo chiedere se per caso ti era rimasto il connettore dell'alimentazione ed il relativo supporto in metallo che lo blocca al case.. mi servirebbe per un amico che ha fatto cadere il suo fe11 danneggiando quei pezzi.. :)

ps. nel caso sarei disposto anche a comprare tutto il case inferiore così ti evito anche la scocciatura di smontarlo.. dimmi te la cifra :)

ciao, hai mp

joden
24-02-2009, 19:18
pezzo di ricambio arrivato oggi in condizioni ottime.. ringrazio ancora una volta il venditore per la disponibilità, velocità e gentilezza.. :)