SUXFABER
30-09-2008, 09:27
grazie alle guide del sito mi sto' accincendo a mettere su la mia prima rete presso una azienda di amici (solo 3 pc :p )....ma avrei bisogno di un paio di chiarimenti :rolleyes: ... dato che nell'azienda in questione c'e' una connessione fastweb (con hag pirelli ultimo tipo..credo:rolleyes: ) condivisa da due ditte (una e' quella dei miei amici) avevo pensato (spero correttamente) di prendere un router wan ed attaccarlo ad una uscita del hag e da quest'ultimo la rete..sull'hag ci sarebbe connesso ''direttamente'' un altro pc (l'altra ditta)...ma poi mi e' sorto un dubbio,...ci possono essere problemi di intasamento sul traffico internet collegando il router in questo modo? :confused: (lo chiedo xche' qui a casa,avendo fw con 2 pc connessi all'hag, in caso di p2p su uno dei due pc l'altro ha difficolta' a navigare :eek: ).....
2' chiarimento :D
visto che vorrei collegare al router un hard disk di rete vorrei chiedere se esiste un router wan con la possibilita' di collegarvi un hd 2,5 usb con box esterno da poter configurare come unita' di rete :rolleyes: (scelta volta a risparmiare visti i costi degli hd di rete :D ).
grazie anticipatamente....
2' chiarimento :D
visto che vorrei collegare al router un hard disk di rete vorrei chiedere se esiste un router wan con la possibilita' di collegarvi un hd 2,5 usb con box esterno da poter configurare come unita' di rete :rolleyes: (scelta volta a risparmiare visti i costi degli hd di rete :D ).
grazie anticipatamente....