View Full Version : Fable 2: manca la modalità co-op online
Redazione di Hardware Upg
30-09-2008, 07:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/fable-2-manca-la-modalita-co-op-online_26665.html
La storia si ripete: come successe nel caso del primo Fable, anche il seguito sarà rilasciato senza una delle componenti precedentemente annunciate.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sperando che questo sia anche un pò più longevo del primo Fable!!!
sperando che questo sia anche un pò più longevo del primo Fable!!!
fable non longevo? ma scherzi spero!? + di 20 ore di gioco per trovare proprio tutto!!
cmq riguardo la news non vedo il problema, se uno non ha internet non gli serve, se ce l'ha lo scarica:O
E 20 ore di gioco sarebbero un gioco longevo!? Praticamente un gamer estremo come me 20 ore se le fa anche in un giorno solo!!!
Mi torna alla mente quando si giocava a ff7 che per avere tutto ma proprio tutto al massimo ci mettevi anche 80/100 ore di gioco effettivo quindi senza contare tutte le volte che magari per una cavolata motivi.
(piccola parentesi)
Mi ricordo quella volta che mi entro la mossa all seven forever contro i pottini. Per chi non lo sapesse i pottini erano mostri che subivano danni solo se prima gli tiravi addosso un elisir e la mossa all seven forever era una mossa che entrava se avevi 7777 Hp e colpivi all'ininito... quindi loop infinito a 0 danni.... che cosa bella dopo 3 ore senza salvare!
E 20 ore di gioco sarebbero un gioco longevo!? Praticamente un gamer estremo come me 20 ore se le fa anche in un giorno solo!!!
Mi torna alla mente quando si giocava a ff7 che per avere tutto ma proprio tutto al massimo ci mettevi anche 80/100 ore di gioco effettivo quindi senza contare tutte le volte che magari per una cavolata motivi.
(piccola parentesi)
Mi ricordo quella volta che mi entro la mossa all seven forever contro i pottini. Per chi non lo sapesse i pottini erano mostri che subivano danni solo se prima gli tiravi addosso un elisir e la mossa all seven forever era una mossa che entrava se avevi 7777 Hp e colpivi all'ininito... quindi loop infinito a 0 danni.... che cosa bella dopo 3 ore senza salvare!
100 ore???????? ma che roba è? cmq imho non ci si può lamentare della durata di fable
BrightSoul
30-09-2008, 08:42
Quotone per Darkon, anch'io ho superato le 100 ore con ff7. Dopo aver sconfitto Ruby e Ultimate Weapon potevi sempre andare al gold saucer a sperperare un po' di soldi :)
Ma una versione per PC è prevista?
jacopoide
30-09-2008, 08:48
Darkon la mossa è "All lucky seven" e ti guiro che è capitato pure a me contro una Magic Pot. Ero incazzato ed entusiasta allo stesso tempo perchè era la prima volta che mi capitava...poi ho cmq dovuto riavviare la PS ç_ç
cavoli, tra Gold Chocobo, armi leggendarie, ruby weapon e 3 Knight of the roundtable tutte a Master Level direi che + di 100 ore te le facevi sicure!:P
bei tempi..
Se è per questo io avevo fatto master magic, master summon e master command materia a TUTTI i personaggi disponibili il che per farle significa che dovevi fare tutte le materie del tipo a lv master per tutti i personaggi.
C'ho passato la vita a fare killeraggio!!!
Norskeningia
30-09-2008, 08:59
(piccola parentesi)
Mi dispiace deluderti... ma debbo rettificare:
All Seven Fever e' una sequenza che scatta quando uno dei tuoi personaggi raggiunge esattamente 7777 punti ferita e inizia un combattimento. Quindi automaticamente prima di ogni altra cosa il personaggio effettua 77 attacchi ( non infiniti ) da 7777 danni, quindi circa 600000 danni, giusto la meta' degli HP della Emerald Weapon :)
I "pottini" invece sono dei vasi che sono molto utili per massimizzare le Materia in quanto danno 1000AP quando li batti ( e si, hai bisogno di elisir per farlo )
O_O davvero!? Ma sei sicuro che siano 77 attacchi e basta? Io aspettai tanto ma tanto... tipo 15 minuti a guardarlo attaccare e mi par eimpossibile non sia arrivato a 77 attacchi ma comunque ff7 è incredibile per questo dopo che hai giocato anche 100 ore finisci per scoprire sempre cose nuove!
Quello si che era un gioco serio!
Norskeningia
30-09-2008, 09:06
Bhe io a FFX ho fatto 250 ore di gioco e non ho mai battuto Der Richter :/
FFX come longevita' e' esagerato.
Il Final Fantasy piu' lungo invece come ore di storia principale e' senz'altro il 5... CRISTO quando dopo MILLEMILA ORE hai esplorato tutta la world map e credi che manchi poco alla fine ( hai pure ucciso un boss che evidentemente e' il boss finale ) non e' vero per un cazzo perche' c'e' un altro mondo intero con un altro boss finale.
mai uccise le weapon a Final Fantasy 5 ^^, ti piglia lo sconforto solo a finire il gioco.
non è che si potrebbe tornare on topic magari? andate ad aprirvi un altro 3d no?:rolleyes: e che cos'è:eek:
Io rinnovo la domanda... per pc esce o no?
190h con FFIX...
Cmq, il lupo perde il pelo ma non il vizio..
Vediamo se riescono a far girare il gioco ancora a 25frame con scatti....
sonountoro
30-09-2008, 10:32
C'è già stata la smentita da parte di Peter Molyneux in occasione del Festival du Jeu Vidéo tenutosi a Parigi...
http://www.xbox360-tribe.org/news/7-9-199004/fable-2-peter-molyneux-si-fa-sentire-in-merito-la-co-op-online.html
non posso fare altro che quotare!!! se fable è longevo (l'ho finito in due giorni) gothic cos'è?? e i vari final fantasy?? oblivion??? Fable è un bel gioco, ma "longevo" è un termine che nn gli si addice per nulla
E 20 ore di gioco sarebbero un gioco longevo!? Praticamente un gamer estremo come me 20 ore se le fa anche in un giorno solo!!!questo non vuol dire essere un gamer estremo, ma scusa la polemica, vuol dire avere qualche problema (giocare 20 ore in un giorno...) :mbe:
non posso fare altro che quotare!!! se fable è longevo (l'ho finito in due giorni) gothic cos'è?? e i vari final fantasy?? oblivion??? Fable è un bel gioco, ma "longevo" è un termine che nn gli si addice per nullasemplice, sono giochi molto differenti.
Vediamo se riescono a far girare il gioco ancora a 25frame con scatti....
Gira a 30hz fissi a 720p, con MSAA, soft shadow, HDR, ciclo giorno/notte, e varia effettistica.
Gira a 30hz fissi a 720p, con MSAA, soft shadow, HDR, ciclo giorno/notte, e varia effettistica.
30 hertz o fps?:sofico: :O cmq vogliamo notizie da te, è vera stà cosa che nn c'è la cop o è stato davvero smentito?
ministro
01-10-2008, 05:32
speriamo che la grafica sia migliore di questi screenshots.. almeno per quanto riguarda i colori/luci dinamiche/ombre..
travis^__^
01-10-2008, 12:55
fable2 mumble...mi ispira perchè ho giocato il primo, quindi credo che lo proverò,,,spero che facciano una demo decente...
O.T cmq ff7 faceva storia a sè...io ci gioco ancora adesso e non ho mai visto altro gioco più coinvolgente IMHO..
comunque il topic parla di fable e tutti sti Ot mi paiono un po' troppi:p
spero uscirà anchw per PC il primo mi è piaciuto abbastanza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.