View Full Version : L'ultimo bacio...
...prima dell'addio.
http://img442.imageshack.us/img442/6743/38xz4.jpg
Buona giornata
Isaia...Cecco
..
..
..
900 .. !!!
ecco il primo pensiero dopo aver visto questa stupenda immagine... :cool:
niente altro da dire, chissà se riuscirò mai a pensare e realizzare foto così...:(
anche per la pp e il viraggio dei colori...
cialbus
code010101
30-09-2008, 10:21
quoto, peccato solo per i piedi
interessante la tecnica, son due scatti sovrapposti?
mi viene in mentre osservando il mosso delle persone :fagiano:
Grazie Alberto come sempre esageri!!!
Code nessuna tecnica, point e shoot...
Il tunnel era davvero color mattone quindi nessuna PP particolare
Ciao
Isaia...Cecco
Bella mi piace proprio perchè sembra che abbiano una velocità diversa data dal momento che vivono che li separa da quelli attorno che invece vanno di fretta in una quotidianità meno emozionante.
Peccato i piedi.
..
900 .. !!!
cialbus
leggermente più individualista :D
Grazie Alberto come sempre esageri!!!
Ciao
Isaia...Cecco
Beh, mettiamola così: se anche fosse stata fortuna, hai portato a casa un bellissimo scatto! :)
Quindi, bravo!
(e poi anche per il punta e scatta ci vogliono occhio fotografico e prontezza di riflessi..)
code010101
30-09-2008, 12:02
grazie, era solo una mia impressione
l'effeto del mosso sulle persone che passano mi piace molto
gismaster
30-09-2008, 15:24
Grande momento ed emozione!!!
justaman
30-09-2008, 17:43
Bravo, hai colto l'attimo! Purtroppo non è venuta bene: è mossa, i piedi sono tagliati... ma non importa, hai preso la macchina e scattato!
L'altro giorno una mia nuova collega di lavoro di cui ignoravo certe abitudini diciamo eeee di abbigliamento si è chinata (praticamente a novanta per capirci)
per chiedere un consiglio ad un'altra collega... Bene, ne è venuto fuori un perizoma da paura e la foto sarebbe stata lei lateralmente con il perizoma che veniva fuori e l'altra alla scrivania intenta ad ascoltarla.
Ebbene io non ho avuto il cervello per pigliare la macchina dalla borsa (a 30 cm da me), ma neanche per prendere il telefonino almeno con quello avrei potuto scattare, invece niente, come uno scemo a gustarmi la scenetta...
Per questo non posto praticamente più, non solo non ho la tecnica e la voglia, ma non ho neanche la capacità che hai avuto te (magari è solo fortuna ma va bene è uguale) di cogliere l'attimo...
Bravo, hai colto l'attimo! Purtroppo non è venuta bene: è mossa, i piedi sono tagliati... ma non importa, hai preso la macchina e scattato!
L'altro giorno una mia nuova collega di lavoro di cui ignoravo certe abitudini diciamo eeee di abbigliamento si è chinata (praticamente a novanta per capirci)
per chiedere un consiglio ad un'altra collega... Bene, ne è venuto fuori un perizoma da paura e la foto sarebbe stata lei lateralmente con il perizoma che veniva fuori e l'altra alla scrivania intenta ad ascoltarla.
Ebbene io non ho avuto il cervello per pigliare la macchina dalla borsa (a 30 cm da me), ma neanche per prendere il telefonino almeno con quello avrei potuto scattare, invece niente, come uno scemo a gustarmi la scenetta...
Per questo non posto praticamente più, non solo non ho la tecnica e la voglia, ma non ho neanche la capacità che hai avuto te (magari è solo fortuna ma va bene è uguale) di cogliere l'attimo...
Grazie a tutti.
Lascia stare la fotografia meglio gustarsi certe situazioni che perdere tempo a scattare foto...di artisti che fotografano donne nude ce ne sono fin troppi:D :D :D
Fare fotografia non ti è stato ordinato dal medico quindi se non ne hai voglia amen, non scatti e basta!!!
Che la foto non sia venuta bene perdonami ma è il tuo parere(accettato si intende ma scritto così sa di verità assoluta e non mi sta bene), per quanto mi riguarda funziona eccome, è mossa mancano i piedi ma racconta una grande storia e credimi non è poco.
federicotito
01-10-2008, 11:37
..
..
..
niente altro da dire, chissà se riuscirò mai a pensare e realizzare foto così...:(
cialbus
Ciao,
non esitare....La soluzione? Entrare nella confraternita dei fotografi in missione per conto del signore!!!!:D
Good!!!! Padre Isaia...Cecco.
Saluti a tutti.
God non good fede(le)ricotito...:D
my godness, a guinness! :D
anzi, a murphy's stout...
belle, mi piace il momento colto, un'ottima street ;)
sicuro che non sia un fotogramma preso da un video interlacciato???
sicuro che non sia un fotogramma preso da un video interlacciato???
Non sono sicuro di niente...non sono sicuro neanche di aver capito la tua domanda:doh:
Ciao
Isaia...Cecco
intendo dire... sono sicuro che sei in buona fede, ma l'effetto è IDENTICO a quello che si ottiene estrapolando un fotogramma da un video filmato con una comune telecamera
Grazie a tutti.
è mossa mancano i piedi ma racconta una grande storia e credimi non è poco.
questa frase racchiude in sè l'essenza della fotografia, secondo il mio modesto parere...
e non è finita qui...quella storia che racconta può essere diversa per ciascuno di noi! cosi come tante sono le storie dei personaggi intorno a quel bacio...
....che bellezza.....
justaman
01-10-2008, 18:51
Ho le lacrime agli occhi....
questa frase racchiude in sè l'essenza della fotografia, secondo il mio modesto parere...
e non è finita qui...quella storia che racconta può essere diversa per ciascuno di noi! cosi come tante sono le storie dei personaggi intorno a quel bacio...
....che bellezza.....
quoto alla grande.
cialbus
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.