PDA

View Full Version : auricolari per nano 3g

KiKKo2K
30-09-2008, 06:21
ciao mi sa che è arrivato il momento di sostituire gli auricolari del mio nano 3g dato che si stanno logorando e sbucciando :stordita:

Vorrei sostituirli con un altro paio cosa mi consigliate?
Preferisco auricolari non intraurali perchè non mi piace essere isolato totalmente dall'esterno, ci sono auricolari a prezzo umano superiori a quelli del nano o conviene prenderne un altro paio uguali?

KiKKo2K
01-10-2008, 11:26
uppino :D

ermejo91
01-10-2008, 15:36
C'è la sezione appostia per le cuffie, chiedi lì che sapranno di più no??

KiKKo2K
01-10-2008, 22:07
C'è la sezione appostia per le cuffie, chiedi lì che sapranno di più no??

dove? non la vedo proprio :mbe:

ermejo91
02-10-2008, 13:55
dove? non la vedo proprio :mbe:

:mbe: Giusto per non essere troppo scortese (anche se non avrei dovuto visto che esiste la funzione cerca) eccoti il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423 e Prego:)

KiKKo2K
02-10-2008, 14:38
:mbe: Giusto per non essere troppo scortese (anche se non avrei dovuto visto che esiste la funzione cerca) eccoti il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423 e Prego:)

allora se ti esprimi con più chiarezza è meglio, hai parlato di sezione cuffie quello è un post sulle cuffie e a me servivano info riguardanti cuffie per ipod quindi per un utilizzo specifico..

tanto per non essere scortese eh :O

ermejo91
02-10-2008, 15:30
allora se ti esprimi con più chiarezza è meglio, hai parlato di sezione cuffie quello è un post sulle cuffie e a me servivano info riguardanti cuffie per ipod quindi per un utilizzo specifico..

tanto per non essere scortese eh :O

Scusa è una presa in giro o cosa:mbe: mica l'iPod è un utilizzo tanto specifico, le cuffie le puoi utilizzare per qualsiasi dispositivo che sia lettore mp3 o stereo;) Chiedo scusa sul fatto di aver parlato di sezione:doh: comunque chiedi in quel Thread che sono molto esperti e ti sapranno aiutare molto meglio!!:)

KiKKo2K
02-10-2008, 15:40
Scusa è una presa in giro o cosa:mbe: mica l'iPod è un utilizzo tanto specifico, le cuffie le puoi utilizzare per qualsiasi dispositivo che sia lettore mp3 o stereo;) Chiedo scusa sul fatto di aver parlato di sezione:doh: comunque chiedi in quel Thread che sono molto esperti e ti sapranno aiutare molto meglio!!:)

il fatto è che a seconda delle caratteristiche del dispositivo le cuffie possono essere più o meno adatte (ad esempio a seconda dell'impedenza)..

lucco78
02-10-2008, 16:25
il fatto è che a seconda delle caratteristiche del dispositivo le cuffie possono essere più o meno adatte (ad esempio a seconda dell'impedenza)..

Tu ovviamente nel tuo NANO ascolti solo file LOSELESS vero...? :rolleyes:

KiKKo2K
02-10-2008, 16:28
Tu ovviamente nel tuo NANO ascolti solo file LOSELESS vero...? :rolleyes:

ovviamente...no :D