View Full Version : auricolari per nano 3g
ciao mi sa che è arrivato il momento di sostituire gli auricolari del mio nano 3g dato che si stanno logorando e sbucciando :stordita:
Vorrei sostituirli con un altro paio cosa mi consigliate?
Preferisco auricolari non intraurali perchè non mi piace essere isolato totalmente dall'esterno, ci sono auricolari a prezzo umano superiori a quelli del nano o conviene prenderne un altro paio uguali?
ermejo91
01-10-2008, 15:36
C'è la sezione appostia per le cuffie, chiedi lì che sapranno di più no??
C'è la sezione appostia per le cuffie, chiedi lì che sapranno di più no??
dove? non la vedo proprio :mbe:
ermejo91
02-10-2008, 13:55
dove? non la vedo proprio :mbe:
:mbe: Giusto per non essere troppo scortese (anche se non avrei dovuto visto che esiste la funzione cerca) eccoti il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423 e Prego:)
:mbe: Giusto per non essere troppo scortese (anche se non avrei dovuto visto che esiste la funzione cerca) eccoti il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797423 e Prego:)
allora se ti esprimi con più chiarezza è meglio, hai parlato di sezione cuffie quello è un post sulle cuffie e a me servivano info riguardanti cuffie per ipod quindi per un utilizzo specifico..
tanto per non essere scortese eh :O
ermejo91
02-10-2008, 15:30
allora se ti esprimi con più chiarezza è meglio, hai parlato di sezione cuffie quello è un post sulle cuffie e a me servivano info riguardanti cuffie per ipod quindi per un utilizzo specifico..
tanto per non essere scortese eh :O
Scusa è una presa in giro o cosa:mbe: mica l'iPod è un utilizzo tanto specifico, le cuffie le puoi utilizzare per qualsiasi dispositivo che sia lettore mp3 o stereo;) Chiedo scusa sul fatto di aver parlato di sezione:doh: comunque chiedi in quel Thread che sono molto esperti e ti sapranno aiutare molto meglio!!:)
Scusa è una presa in giro o cosa:mbe: mica l'iPod è un utilizzo tanto specifico, le cuffie le puoi utilizzare per qualsiasi dispositivo che sia lettore mp3 o stereo;) Chiedo scusa sul fatto di aver parlato di sezione:doh: comunque chiedi in quel Thread che sono molto esperti e ti sapranno aiutare molto meglio!!:)
il fatto è che a seconda delle caratteristiche del dispositivo le cuffie possono essere più o meno adatte (ad esempio a seconda dell'impedenza)..
il fatto è che a seconda delle caratteristiche del dispositivo le cuffie possono essere più o meno adatte (ad esempio a seconda dell'impedenza)..
Tu ovviamente nel tuo NANO ascolti solo file LOSELESS vero...? :rolleyes:
Tu ovviamente nel tuo NANO ascolti solo file LOSELESS vero...? :rolleyes:
ovviamente...no :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.