View Full Version : usare lo stesso account su due modem
purtroppo avendo cambiato provider dovrò aspettare 10giorni che mi attivino quello nuovo, dunque 10 giorni senza internet, ora volevo sapere se era possibile chiedere ad un amico i dati della sua connessione (i dati pppoe cioé username e password) e connettermi tramite il suo provider usando il mio router.
però ovviamente volevo sapere se connettendomi con i suoi dati d accesso entrambi avremo internet o a uno dei due internet non funzionerà! grazie
kilthedog91
30-09-2008, 14:43
Il tuo amico abita nelle vicinanze? Se si puoi collegarti al suo router wifi altrimenti non si puo' far niente.
Marteen1983
30-09-2008, 14:57
Il tuo amico abita nelle vicinanze? Se si puoi collegarti al suo router wifi altrimenti non si puo' far niente.
Quoto, sebbene sia illegale, per 10 gg di certo nessuno verrà a farti causa. :D
si abita vicino, però con il wifi prendo solo una tacca --> segnale basso, e per esempio ora sto scrivendo con la sua connessione ma ci mette un sacco a caricarmi le pagine..dunque impensabile giocare su xbox live :(
sapete come posso almeno potenziare il segnale wireless? io ho un recivitore da 2,4ghz usb..ma prende solo una tacca!!!! soluzioni?
Marteen1983
30-09-2008, 15:12
si abita vicino, però con il wifi prendo solo una tacca --> segnale basso, e per esempio ora sto scrivendo con la sua connessione ma ci mette un sacco a caricarmi le pagine..dunque impensabile giocare su xbox live :(
sapete come posso almeno potenziare il segnale wireless? io ho un recivitore da 2,4ghz usb..ma prende solo una tacca!!!! soluzioni?
Ci vorrebbe un repeater da mettere in mezzo, oppure un'antenna con maggior guadagno sul suo router. Una spesa che non vale fare, per una decina di giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.