View Full Version : Problema con Acer Extensa 5620
energyword
30-09-2008, 01:13
Salve a tutti, e già da un bel pò che frequentavo questo fantastico forum da visitatore... arrivo al dunque ho acquistato un notebook acer extensa 5620 con windows vista home premium,non potendolo utilizzare al meglio decisi di far installare xp, da allora ho avuto più problemi di prima,ho notato una cosa però,il tizio che mi ha intallato xp non ha toccato per niente la partizione nascosta(dedicata al ripristino alt+f10,che ora non va più) e la partizione2,(il mio hd è cosi diviso:partizione nascosta, acer C: e Data D:,ora il problema e che xp non parte più(midice che manca un file C:windows/system32/config/system. La mia domanda è come faccio per reinstallare vista home premium? Grazie a tutti in anticipo
bicoccaboy
30-09-2008, 18:20
se non ti sei fatto un dvd di backup all'inzio non c'è modo di metterlo...
inteso quello originale acer...
energyword
30-09-2008, 23:50
se non ti sei fatto un dvd di backup all'inzio non c'è modo di metterlo...
inteso quello originale acer...
no purtroppo non ho nessun disco di ripristino, ho solo la partizione nascosta,comunque non importa, andrebbe bene una versione pulita, ho tutti i driver e software acer che all'occorrenza potrei installare?
Grazie a tutti per l'aiuto ma,come dice il proverbio, chi fa da se fa per tre!
Perdonate la mia sincerità ma,con questo voglio dire che con tanti "esperti" che ci sono su questo forum nessuno si è degnato di aiutarmi,no....almeno di darmi qualche dritta!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.