PDA

View Full Version : Quanto costa trasferire denaro con WesternUnion?

Dias
30-09-2008, 02:04
Ciao belli

Mi devono dei soldi, da Olanda, e come metodo di pagamento mi propongono Western Union. Prima di gli dia la risposta mi sapete all'incirca quanto costa l'operazione? Sono circa 800 euro, trasferimento Olanda>Italia. :fagiano:

Grazie in anticipo

Naruto Arashi
30-09-2008, 02:22
la transizione può essere anullata entro 24 ore quindi se il compratore non è sicuro ti sconsiglio questa forma di pagamento.
per quanto riguarda il costo mi dispiace nn lo so :help:

Hal2001
30-09-2008, 02:26
Assolutamente da evitare!
Non per nulla viene utilizzato come metodo di pagamento per truffare.

TonyManero
30-09-2008, 08:32
Ciao belli

Mi devono dei soldi, da Olanda, e come metodo di pagamento mi propongono Western Union. Prima di gli dia la risposta mi sapete all'incirca quanto costa l'operazione? Sono circa 800 euro, trasferimento Olanda>Italia. :fagiano:

Grazie in anticipo

Di preciso non te lo so dire ma oscillerà tra i 50 e gli 80 euro... ;)

Dias
30-09-2008, 08:39
Minchia, grazie per i consigli, in pratica mi ci pago 2 anni di bollo della banca. :stordita:

Ma se aprissi un conto corrente, quanto mi costerebbe un'operazione del genere? Quanto tempo ci vuole in media ad aprire un conto in banca?

ozeta
30-09-2008, 10:32
Minchia, grazie per i consigli, in pratica mi ci pago 2 anni di bollo della banca. :stordita:

Ma se aprissi un conto corrente, quanto mi costerebbe un'operazione del genere? Quanto tempo ci vuole in media ad aprire un conto in banca?

una mattinata, il tempo della fila :p

Genjo Sanzo
30-09-2008, 12:30

come ti hanno risposto poco sopra

poi coi conti gratuiti paghi solo il bollo, senza contare che comunque potrebbe servirti un conto bancario in futuro...

Dias
30-09-2008, 12:33
Grazie ancora, ho deciso di optare per conto bancario, speriamo che non ci mettano troppo. :)