PDA

View Full Version : [ROMA] ASUS eeePC o simili con 50 euro di sconto

malinverno
29-09-2008, 23:09
ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE NON VENDO DIRETTAMENTE L'ASUS, VIENE MENZIONATO SOLO COME ESEMPIO.

Offro la possibilità di comprare il portatile in oggetto (o anche altri a seconda del modello che sceglierete) pagandolo 50 euro in meno. Quello che offro è un buono sconto del valore di 200 euro a 150 euro. Quindi alla fine il vostro sconto sull'oggetto sarà di 50 euro.

In soldoni non perdete nulla e guadagnate uno sconto sul portatile che desiderate.

Lo sconto è usufruibile in quasi tutte le grandi catene di informatica. In questi giorni una di queste che aderiscono sta vendendo l'eeePC a 199 euro, quindi lo paghereste 149 euro.

DISPONIBILITA': 2

Contatti in pm e confermo la coda solo per interessati con il loro nick qui.

Grazie

N.B. L'offerta è valida solo su Roma, accompagnerò personalmente la persona per l'acquisto e fornirò lo sconto, proprio per evitare che si pensi a qualsiasi cosa poco chiara. Solo allora pagherete il buono. Il prodotto è nuovo da acquistare presso un rivenditore con regolare scontrino e garanzia.

p.s. per l'amministrazione Chiedo scusa all'amministrazione per il precedente post chiuso, evidentemente le mie risposte sono state considerate degli UP, e quindi sono andato contro la norma di un UP al giorno, mi dispiace ma è la mia prima inserzione nel mercatino e non avevo letto la discussione "L'UP ed il Regolamento". Se la causa invece fosse la natura dell'inserzione prego di comunicarmelo quanto prima e sarò ben lieto di rispettare le norme del forum e accettarne la chiusura e la cancellazione. Spero di aver interpretato bene il motivo della chiusura dell'altra. Quindi pubblico questo nuovo annuncio nel giorno successivo. Grazie

ceres66
30-09-2008, 08:08
questi topic sono contro il regolamento, dato che è espressamente vietata dal regolamento la vendita di buoni sconto ecc.

Ciao :)