View Full Version : help con TRANSMISSION, torrent
fantalorenzo
29-09-2008, 22:33
ciao a tutti,
ho recentemente scoperto il torrent, "Transmission", invece di amule, e devo dire che scarica ad una velocità a bestia (media di 600kb, tocca i 900) contro i 50kb di amule.
però noto che non dò mai niente in upload, come mai?
e quando scarico, sebbene funzioni tutto al 100%, c'è il messaggio "tracker hasnt respoded yet"
che cosa significa? grazie per i chiarimenti
ciao a tutti,
ho recentemente scoperto il torrent, "Transmission", invece di amule, e devo dire che scarica ad una velocità a bestia (media di 600kb, tocca i 900) contro i 50kb di amule.
e quando scarico, sebbene funzioni tutto al 100%, c'è il messaggio "tracker hasnt respoded yet"
transmission non é un torrent, é un client per sfruttare un protocollo, che si chiama bitTorrent
http://en.wikipedia.org/wiki/BitTorrent_(protocol)
ciao a tutti,
Ciao.
Pure io uso Transmission e non mi dà problemi di sorta.
Sei sicuro di averlo configurato per bene nel pannello delle preferenze?
Cioè, in particolare, nel Tab Aggiunta dei Torrent, hai impostato le giuste cartelle? Sono 2: quella da dove il client legge i torrent e quella dove avviene fisicamente lo scaricamento dei dati. Di solito io mi scarico il .torrent in una cartella nella mia /home, dopodichè lo copio nella dir che ho impostato nelle preferenze di cui sopra ed immediatamente il prog lo legge e si apre la finestra in cui confermare l'aggiunta del file da scaricare.
Poi c'è il Tab relativo alla porta di passaggio dei dati che dev'essere aperta e correttamente configurata nel router, se ne hai uno.
Boh, prova a controllare e sappimi dire.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.