View Full Version : debian + xfce: login contemporanei multipli?
TrunksSsj
29-09-2008, 22:54
ciao raga su una debian con xfce (ho anche xdm come login manager) come posso fare una cosa analoga della combinazione di tasti windows+L, che in win xp e vista fa bloccare un account, coi i programmi sotto in background che continuano ad andare, permettendo ad esempio ad un altro utente di loggarsi?
ps: premetto che ctrl+alt+f8, oltre a non funzionare, non mi pare una buona idea, perchè tutti gli utenti potrebbero facilmente "vedersi" i rispettivi desktop!
grazie!!!:confused:
ciao raga su una debian con xfce (ho anche xdm come login manager) come posso fare una cosa analoga della combinazione di tasti windows+L, che in win xp e vista fa bloccare un account, coi i programmi sotto in background che continuano ad andare, permettendo ad esempio ad un altro utente di loggarsi?
ps: premetto che ctrl+alt+f8, oltre a non funzionare, non mi pare una buona idea, perchè tutti gli utenti potrebbero facilmente "vedersi" i rispettivi desktop!
grazie!!!:confused:
a me, tra le opzioni che compaiono quando si clicca sul pulsante di spegnimento, compare anche "switch user", non é questo che intendi?
TrunksSsj
30-09-2008, 22:20
esatto. xke a me non appare??? come posso fare???
esatto. xke a me non appare??? come posso fare???
che versione di Debian e Xfce hai installato?
TrunksSsj
01-10-2008, 08:32
ho la etch e xfce4! login manager xdm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.