PDA

View Full Version : QQAAXX WP2 (alias Mitac Mio 558): possibile aggiornare SO?

sillarin
29-09-2008, 22:45
Ho un QQAAXX WP2, alias Mitac Mio 558, e mi chiedevo se esiste la possibilità di aggiornarlo perlomeno a Windows Mobile 2003SE, visto che il suo SO è il WM2003 normale.
Questo palmare lo trovo fantastico, considerando l'hardware di tutto rispetto, completo di tutto, però la sua pecca è proprio il suo sistema operativo.
Se poi fosse possibile aggiornarlo a WM5 sarei al settimo cielo e col cavolo che penserei di cambiarlo! (troppo bello avere il doppio slot x memory card, la rotellina di scorrimento, il jog centrale, il BT, gli IrDA, il wi-fi... insomma, come hardware è ottimo, come SO fa pena, specie per la perdita dati in caso di mancata ricarica)

Io ho provato a cercare qualche info nel web, ma non sono riuscita a trovare nulla, a parte la descrizione delle caratteristiche tecniche: pare che nessuno si sia preso la briga di creare un aggiornamento x tale palmare, né tantomeno per il suo gemello, il Mitac Mio 558...

Posso dirvi che la rom dovrebbe chiamarsi GRITAR30 (la scritta compare al reset del palmare), altro nn saprei dirvi, se nn mi chiedete nello specifico.

tom800
21-11-2008, 12:51
Anche io ho questo problema...nessuno che ci puo' aiutare ?

sillarin
21-11-2008, 13:08
Anche io ho questo problema...nessuno che ci puo' aiutare ?

no, nessuno: ci teniamo quella rom e ciccia... già cercato di tutto...

beghets
11-11-2009, 12:17
Ciao, per la Rom credo che nn ci sia soluzioni..

per altre problematiche ho scritto una guida per il Mio 558, la trovate a:
http://www.beghets.it/palmari-e-telefonini/mio-558-qqaaxx-wp2

spero che possa servire a qualcuno...
ciao
beghets