PDA

View Full Version : Scythe Zipang per sostituire zerotherm nanoxia??

Rigs
29-09-2008, 22:01
Ho un "non piccolo problema":
stavo per fare un ordine di un pc completo su uno shop famoso, PROKXX.
Il punto è che il dissi che volevo prendere, lo zerotherm nanoxia edition tanto blasonato non è più nel listino, il mio budget era già al limite, non mi posso permettere un noctia.
a quel prezzo, sui 45€ cosa posso prendere in alternativa su prokoo???
ero orientato sul Scythe Zipang le caratteristiche sembrano buone ma non sono riuscito a trovare recenzioni,sapete illuminarmi??

Deto
29-09-2008, 23:51
Ho visto che hanno a 42 euro lo Zalman 9700, io prenderei quello dato che non hanno in listino nessun dissi Zerotherm....

MacCarron
30-09-2008, 11:10
Ho un "non piccolo problema":
stavo per fare un ordine di un pc completo su uno shop famoso, PROKXX.
Il punto è che il dissi che volevo prendere, lo zerotherm nanoxia edition tanto blasonato non è più nel listino, il mio budget era già al limite, non mi posso permettere un noctia.
a quel prezzo, sui 45€ cosa posso prendere in alternativa su prokoo???
ero orientato sul Scythe Zipang le caratteristiche sembrano buone ma non sono riuscito a trovare recenzioni,sapete illuminarmi??

il zipang è più che altro silenzioso... Non ha grandi prestazioni.

simoSLY
30-09-2008, 11:52
Ho visto che hanno a 42 euro lo Zalman 9700, io prenderei quello dato che non hanno in listino nessun dissi Zerotherm....

io mi ci trovo da dio

Rigs
30-09-2008, 13:19
visto che la mobo dovrò prenderla comunque in un altro shop e in questo medesimo hanno lo zen a 47 € mi conviene lo zen il nirvana oppure lascio stare e prendo lo zalman 9700 a 42€??:muro:

Deto
30-09-2008, 14:31
Lo Zen ha migliori prestazioni e costa poco di più quindi se puoi prenderlo vai a occhi chiusi.

Rigs
30-09-2008, 16:33
Lo Zen ha migliori prestazioni e costa poco di più quindi se puoi prenderlo vai a occhi chiusi.

fammi capire il dissi zerotherm zen ediz nanoxia costa 45,
il dissi zerotherm nirvana uscito dopo e costa 2 € in più, ma il primo è più performante?

Deto
30-09-2008, 16:46
fammi capire il dissi zerotherm zen ediz nanoxia costa 45,
il dissi zerotherm nirvana uscito dopo e costa 2 € in più, ma il primo è più performante?

Il Nirvana è uscito prima :D . Sono molto simili come performance se non un piccolo vantaggio dello Zen ma le dimensioni dello Zen sono contenute(in larghezza, in altezza è molto alto).

MacCarron
30-09-2008, 17:26
si , poi il nirvana fa molto più rumore ed è meno prestante.