View Full Version : Scythe Zipang per sostituire zerotherm nanoxia??
Ho un "non piccolo problema":
stavo per fare un ordine di un pc completo su uno shop famoso, PROKXX.
Il punto è che il dissi che volevo prendere, lo zerotherm nanoxia edition tanto blasonato non è più nel listino, il mio budget era già al limite, non mi posso permettere un noctia.
a quel prezzo, sui 45€ cosa posso prendere in alternativa su prokoo???
ero orientato sul Scythe Zipang le caratteristiche sembrano buone ma non sono riuscito a trovare recenzioni,sapete illuminarmi??
Ho visto che hanno a 42 euro lo Zalman 9700, io prenderei quello dato che non hanno in listino nessun dissi Zerotherm....
MacCarron
30-09-2008, 11:10
Ho un "non piccolo problema":
stavo per fare un ordine di un pc completo su uno shop famoso, PROKXX.
Il punto è che il dissi che volevo prendere, lo zerotherm nanoxia edition tanto blasonato non è più nel listino, il mio budget era già al limite, non mi posso permettere un noctia.
a quel prezzo, sui 45€ cosa posso prendere in alternativa su prokoo???
ero orientato sul Scythe Zipang le caratteristiche sembrano buone ma non sono riuscito a trovare recenzioni,sapete illuminarmi??
il zipang è più che altro silenzioso... Non ha grandi prestazioni.
Ho visto che hanno a 42 euro lo Zalman 9700, io prenderei quello dato che non hanno in listino nessun dissi Zerotherm....
io mi ci trovo da dio
visto che la mobo dovrò prenderla comunque in un altro shop e in questo medesimo hanno lo zen a 47 € mi conviene lo zen il nirvana oppure lascio stare e prendo lo zalman 9700 a 42€??:muro:
Lo Zen ha migliori prestazioni e costa poco di più quindi se puoi prenderlo vai a occhi chiusi.
Lo Zen ha migliori prestazioni e costa poco di più quindi se puoi prenderlo vai a occhi chiusi.
fammi capire il dissi zerotherm zen ediz nanoxia costa 45,
il dissi zerotherm nirvana uscito dopo e costa 2 € in più, ma il primo è più performante?
fammi capire il dissi zerotherm zen ediz nanoxia costa 45,
il dissi zerotherm nirvana uscito dopo e costa 2 € in più, ma il primo è più performante?
Il Nirvana è uscito prima :D . Sono molto simili come performance se non un piccolo vantaggio dello Zen ma le dimensioni dello Zen sono contenute(in larghezza, in altezza è molto alto).
MacCarron
30-09-2008, 17:26
si , poi il nirvana fa molto più rumore ed è meno prestante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.