View Full Version : [CE-NA-SPED] CERCO: scheda video agp - ram ddr sdram - hdd - mast dvd dl
Salve a tutti
Già avevo creato un topic ma si è creata un po di confusione
Pregerei tutti coloro che vendono qualcosa che puo interessarmi di fare una lista numerica con gli oggetti, completi di descrizione e modello e sopratutto prezzo, prezzi da usato! no prezzi esaggerati
1) scheda video agp ( 256 MB o superiori)
2) ram per un pc un po vecchiotto
Tecnologia RAM supportata: DDR SDRAM
RAM installata (max): 0 MB / 4 GB (max)
Velocità RAM supportata: PC2100, PC2700, PC3200
Caratteristiche della memoria RAM: Memoria DDR a due canali
3) masterizzatore dvd-dl
4) hdd tra i 160 e 320 GB
Fate offerta solo per il blocco, o per ram + hdd + dvd-dl
----------
EDIT
COMPRATO TUTTO DA ILCALMO
CERCO ANCORA SOLO LA SCHEDA VIDEO AGP
GoKeN_SDS
30-09-2008, 13:13
possono interessarti?
1) ATI Radeon x1950pro AGP 8x Club3D 256MB GDDR3 con fantastico dissipatore Artic Cooling Accelero X2 -> 80€
2) 2x 1GB DDR PC4000 TeamGroup Cronus 500MHz - chip samsung UCCC 80€ (vanno comunque anche a pc3200)
oppure 2x 512MB DDR PC3200 Corsair 400MHz timings 2-3-3-6 (in oc salgono una ventina di MHz, timings limabili ma niente di estremo) 40€
1x 512MB DDR PC2700 333MHz Twinmos 20€
1x 256MB DDR PC2100 266MHz Siemens 15€
3) ho un pioneer nero difettato, legge e masterizza solo dvd e dvd dual layer, ma NON CD, ti può interessare? E' un difetto comune a molti masterizzatori dello stesso modello.
4) hard disk sata o pata?
trovi la lista di quello che ho qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1829196
con i prezzi non ci siamo proprio
[QUOTE=GoKeN_SDS;24351402]possono interessarti?
1) ATI Radeon x1950pro AGP 8x Club3D 256MB GDDR3 con fantastico dissipatore Artic Cooling Accelero X2 -> 80€ 80 euro? ma se la compro nuova la pago di meno, su trovaprezzi il minor prezzo nuovo è 74 euro
2) 2x 1GB DDR PC4000 TeamGroup Cronus 500MHz - chip samsung UCCC 80€ (vanno comunque anche a pc3200)
oppure 2x 512MB DDR PC3200 Corsair 400MHz timings 2-3-3-6 (in oc salgono una ventina di MHz, timings limabili ma niente di estremo) 40€
1x 512MB DDR PC2700 333MHz Twinmos 20€
1x 256MB DDR PC2100 266MHz Siemens 15€
mi potrebbero interessare le PC3200 ma comunque non ci siamo proprio, un altro utente mi ha offerto masterizzatore dvd-dl + ram 2x512 pc3200 + hd 200GB sata a 40 euro
3) ho un pioneer nero difettato, legge e masterizza solo dvd e dvd dual layer, ma NON CD, ti può interessare? E' un difetto comune a molti masterizzatori dello stesso modello. bhe non mi interessa molto dei cd, ho giò il masterizzatore dvd che fa i cd
4) hard disk sata o pata? sata
----------------
Cerco ancora fino a oggi pom e poi concludo con l'altro utente
allora la mia offerta la sai già
quando vuoi concludere....
allora la mia offerta è
200gb hd sata 150 maxtor ( probabilmente in garanzia ieri non ho controllato !! ) --> 25 ( ti facevano pagare un 160 nuovo con questa cifra )
2*512 vdata --> 18
mast dvd dl con frontalino --> 10
fx5200 --> 12
sarebbero 65 euri piu le spese --> 69 spese comprese e ti porti a casa tutto.
io veramente preferisco prendere il pacchetto 49 euro (però non era compresa la scheda video)
ti puoi connettere su msn?
io veramente preferisco prendere il pacchetto 49 euro (però non era compresa la scheda video)
ti puoi connettere su msn?
sono gia connesso
sono gia connesso
a me dice che non sei online :mc:
GoKeN_SDS
30-09-2008, 14:07
con i prezzi non ci siamo proprio
80 euro? ma se la compro nuova la pago di meno, su trovaprezzi il minor prezzo nuovo è 74 euro[/COLOR][/B]
non so dove hai guardato, ma veramente su trovaprezzi la più economica AGP costa 129€ (anche se è da 512MB invece che 256). La versione AGP è sempre costata decisamente di più rispetto alla pci-e, proprio per lo slot agp. Inoltre tra le tante x1950pro la club3d aveva un dissipatore particolare, silenzioso ed efficiente, quindi il prezzo che ti ho proposto è più che giustificato, se a te non sta bene è un altro discorso ;)
Concluso con il Calmo
49 euro tt incluso :D
Concluso con il Calmo
49 euro tt incluso :D
Prendo atto anche io ( che, tra l'altro, volevo anche metterti premura visto che mi son stati chiesti i due moduli di DDR :) )
Vai tranquillo con ilcalmo, è persona più che affidabile e non solo :)
Prendo atto anche io ( che, tra l'altro, volevo anche metterti premura visto che mi son stati chiesti i due moduli di DDR :) )
Vai tranquillo con ilcalmo, è persona più che affidabile e non solo :)
scusami ma ho preferito acquistare tutto in blocco, e un prezzo più basso visto che sono pezzi usati e li devo mettere in un vecchio pc.. quindi meno spendo e meglio è.. capiscimi :D
scusami ma ho preferito acquistare tutto in blocco, e un prezzo più basso visto che sono pezzi usati e li devo mettere in un vecchio pc.. quindi meno spendo e meglio è.. capiscimi :D
Si :), nessun problema :) :)
Non sto dicendo ironicamente ma son sincero :)
Poi, davvero, conosco ilcalmo di persona :), vai davvero tranquillo :)
Si :), nessun problema :) :)
Non sto dicendo ironicamente ma son sincero :)
Poi, davvero, conosco ilcalmo di persona :), vai davvero tranquillo :)
sicuro?XD
sicuro?XD
Gli ho chiesto di far cose impossibili e non s'è mai tirato indietro... tipo attraversare di corsa la tangenziale di Bologna all'ora di punta... o svegliarsi in orari in cui la gente normale, di solito, va a letto... e lui sempre li puntuale :)
Questo lo scrivo a titolo di ringraziamento pubblico :)
Gli ho chiesto di far cose impossibili e non s'è mai tirato indietro... tipo attraversare di corsa la tangenziale di Bologna all'ora di punta... o svegliarsi in orari in cui la gente normale, di solito, va a letto... e lui sempre li puntuale :)
Questo lo scrivo a titolo di ringraziamento pubblico :)
bha.. chissà se gli chiedo di venirmi a portare tutto fino a casa... dai che in 400km sei qui :D
Comprato tutto da ilcalmo
----------
Cerco ancora solo la scheda video agp, almeno 256 MB
ciao, ti potrebbe interessare una Asus 9800XT 256mb di ram a 256bit? credo sia la migliore versione mai prodotta, è quella con il mega-dissipatore in rame a due ventole. Te la farei 35 euro (non limo).
up cerco ancora!
256mb agp max 20 euro
up cerco ancora!
256mb agp max 20 euro
se aumenti un pò il budget avrei una Asus 7600GS Silent, dissipatore passivo, 0db quindi nessun rumore e consumi bassissimi. Le prestazioni sono eccellenti. Fammi sapere se ti può interessare.
se aumenti un pò il budget avrei una Asus 7600GS Silent, dissipatore passivo, 0db quindi nessun rumore e consumi bassissimi. Le prestazioni sono eccellenti. Fammi sapere se ti può interessare.
quanti mb? prezzo?
Micene.1
09-10-2008, 10:26
9550 128MB 128bit passiva agp 15€
quanti mb? prezzo?
256MB, è quella più veloce, la 512MB ha le DDR ed è più lenta, questa monta DDR2. Te la farei 35.
jerrygdm
09-10-2008, 12:11
intel 740agp a 12eur spedita...
128mb di sdram pc133mhz 8eur
32mb di sdram pc133mhz 4eur
2x pentium 2 slot1 333@433mhz 15eur
1x celeron 433mhz 10eur
il tutto a 35eur spedito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.