PDA

View Full Version : Baciata dal sole.

Boss87
29-09-2008, 20:24
Estrapolata da un set:

http://www.nicolacasini.com/photography/barbara/images/13.jpg

:)

malja
29-09-2008, 20:32
Devo dire che non mi piace molto e la trovo molto poco sensuale, è come se le tue foto siano migliorate tecnicamente ma a scapito di una spontaneità che dava molta freschezza, ma ti diverti ancora?
Scusa è quello che mi arriva e ovviamente è una sensazione personalissima.

ilguercio
29-09-2008, 21:01
Non mi convince al massimo,hai fatto di meglio.Trovo il braccio sinistro molto mascolino piegato in quel modo:read:

homeless in rome
29-09-2008, 21:13
Non mi convince al massimo,hai fatto di meglio.Trovo il braccio sinistro molto mascolino piegato in quel modo:read:

concordo e non solo per il braccio, l'intero fianco illuminato non so per quale motivo ma lo trovo poco femminile, forse in un altra posizione avrebbe creato meno questa sensazione......inoltre mi sono accorta che non mi piace vedere lo sguardo verso la luce innaturale con il sole che tramonta alle sue spalle, non mi da una bella sensazione, mi pare davvero troppo costruito, se non si vedesse il sole che tramonta forse la preferirei...:fagiano: a parte questa mia sensazione, grande gestione della luce, complimeti.

ilguercio
29-09-2008, 21:15
Ho visto il resto del set e devo dire che mi piacciono quelle in BN...

85kimeruccio
29-09-2008, 23:58
avendola conosciuta, barbara, devo dire che hai scelto la piu brutta foto del set.. ghghgghgh :D in determinate situazioni può essere una buona modella.. però và capita. lo sai meglio di me.

trovo molto belle quelle in studio... sopratutto le prime, e molto bella la numero 8.

purtroppo nicola... gli scatti mi sembra che si stiano ripetendo tutti alla fin delle finite.. e purtroppo è quello che devi fare se le modelle vogliono determinate foto. ;)

tutto sommato mi piaciono molto..... mi piace il buon lavoro sulla pelle.. piano piano miglioriamo.. vedrai cosa ho in serbo per te ;)