PDA

View Full Version : Ennesima dimostrazione che viviamo in un regime

9957
29-09-2008, 19:38
http://it.youtube.com/watch?v=HNgTcvohy1k&feature=email

2 giorni fa c'è stata una grande manifestazione a Torino contro il ministro gelmini, almeno 20mila persone
quale tg ne ha parlato?
ci fosse stato ancora prodi al governo certamente avrebbero aperto i tg con questa notizia e l'avrebbero pompata per giorni, magari aumentando le cifre dei manifestanti per far vedere che tutta Italia è contro il governo
che skyfo :doh:

ElSaxo
29-09-2008, 19:49
che skyfo :doh:

vorrei sapere perché "schifo" l'hai scritto così, posto il caso che tu abbia una valida motivazione

e non vorrei sbagliarmi ma al tgregionale l'hanno detto (non so dirti come perché tanto non sanno lavorare)

9957
29-09-2008, 19:54
vorrei sapere perché "schifo" l'hai scritto così, posto il caso che tu abbia una valida motivazione

e non vorrei sbagliarmi ma al tgregionale l'hanno detto (non so dirti come perché tanto non sanno lavorare)
naturalmente parlavo dei tg nazionali mi sembra persino scontato dirlo
skyfo l'ho scritto in modalità ultras :D
sarebbe che schifo sky, chiuso OT
p.s. non sono ultras

kaioh
29-09-2008, 19:57
20k studienti che si mettono daccordo per marinare lascuola non fa notizia poiché è una cosa che succede quasi 2 volte al mese in ogni istituto.

Fabio Ryan
29-09-2008, 20:00
a 9957 ma mettiti l'anima in pace...le cose della riforma della gelmini sono risaputissime e pensa che sui giornali locali del mio territorio (e anche nazionali) sono addirittura finiti i tizi dell'Unione degli Studenti http://www.unionedeglistudenti.it/chisiamo.php solo per aver fatto del volantinaggio, quindi sappi che l'informazione c'è...e pure troppa! (è da prima dell'inizio della scuola che ci stanno rompendo i maroni via e-mail con la manifestazione del 10 ottobre a Roma, che fidati ci finisce sul telegiornale)

9957
29-09-2008, 20:04
a 9957 ma mettiti l'anima in pace...le cose della riforma della gelmini sono risaputissime e pensa che sui giornali locali del mio territorio (e anche nazionali) sono addirittura finiti i tizi dell'Unione degli Studenti http://www.unionedeglistudenti.it/chisiamo.php solo per aver fatto del volantinaggio, quindi sappi che l'informazione c'è...e pure troppa! (è da prima dell'inizio della scuola che ci stanno rompendo i maroni via e-mail con la manifestazione del 10 ottobre a Roma, che fidati ci finisce sul telegiornale)

veramente già la manifestazione di piazza navona è stata snobbata dai media, quale anima in pace viviamo in regime mediatico altrochè....

Dj Ruck
http://fabiolasantini.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/11638/L-urlo-di-Homer-Posters.jpg

ElSaxo
naturalmente parlavo dei tg nazionali mi sembra persino scontato dirlo
skyfo l'ho scritto in modalità ultras :D
sarebbe che schifo sky, chiuso OT
p.s. non sono ultras

"schifo" senza nemmeno mai averlo avuto?

9957
29-09-2008, 20:06
"schifo" senza nemmeno mai averlo avuto?

ma che cosa? guarda che il topic parla d'altro stai andando OT

ElSaxo
29-09-2008, 20:10
ma che cosa? guarda che il topic parla d'altro stai andando OT

vabbé lasciamo perdere...

e riguardo il "regime mediatico"... a breve veltroni dovrebbe aprire youdem.tv...

...quando avrà smesso di litigare con D'Alema per ReD TV...

MaxArt
29-09-2008, 20:11
Io ne ero al corrente, solo che non so dire su quale TG l'ho sentita. Credo anche in più di uno.
Ma ti informo che guardo solo TG1, TG2 e TG5, ed in questi giorni ho l'occasione di sentire SkyTG.

9957
29-09-2008, 20:12
vabbé lasciamo perdere...

e riguardo il "regime mediatico"... a breve veltroni dovrebbe aprire youdem.tv...

...quando avrà smesso di litigare con D'Alema per ReD TV...

veramente io parlo di regime mediatico nelle tv nazionale non in una tv su internet che non se la fila nessuno....

9957
29-09-2008, 20:14
Io ne ero al corrente, solo che non so dire su quale TG l'ho sentita. Credo anche in più di uno.
Ma ti informo che guardo solo TG1, TG2 e TG5, ed in questi giorni ho l'occasione di sentire SkyTG.

ho guardato tutti i tg nessuno ne ha parlato
hanno fatto vedere 2 minuti il sindacalista che sparava caxxate da bologna mi pare, stop, e nemmeno come apertura dei tg ma come 4-5 notizia
se non è regime questo....

ElSaxo
29-09-2008, 20:14
veramente io parlo di regime mediatico nelle tv nazionale non in una tv su internet che non se la fila nessuno....
si vede che non ne sai un cazzo :D
aprirà sul satellite

ogni tanto mi chiedo se lo fai apposta a guardare le notizie che NON ti piacciono
autolesionista?

Kivron
29-09-2008, 20:16
http://fabiolasantini.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/11638/L-urlo-di-Homer-Posters.jpg
.

9957
29-09-2008, 20:17
si vede che non ne sai un cazzo :D
aprirà sul satellite

ogni tanto mi chiedo se lo fai apposta a guardare le notizie che NON ti piacciono
autolesionista?

sul satellite? e chi la guarderà oltre veltroni e la sua famiglia? cioè stai paragonando 3 tv nazionali + altre 3 rai piene di lecchini con una tv sul satellite che ancora nemmeno c'è?
e perchè berlusca fa tante storie allora x mandare rete4 sul satellite?

Alien
29-09-2008, 20:21
9957 rischi di far diventare berlusconiano anche me per sfinimento :D

Ci son argomenti molto più solidi da portare contro l'attuale PdC e la sua politica (ne trovi a iosa già nel forum).
Risparmiati le energie ;)

Fabio Ryan
29-09-2008, 20:21

Ci son argomenti molto più solidi da portare contro l'attuale PdC e la sua politica (ne trovi a iosa già nel forum).

PdC...partito di Cristo o partito del cazzo?:D

Alien
29-09-2008, 20:24
PdC...partito di Cristo o partito del cazzo?:D

Presidente del Consiglio.
altrimenti avrei scritto PDL ma mi sembra stupido scriver il nome di un partito quando ogni decisione è presa da una sola persona (il fondatore del partito del predellino): il PdC, appunto.

ElSaxo
29-09-2008, 20:25
sul satellite? e chi la guarderà oltre veltroni e la sua famiglia? cioè stai paragonando 3 tv nazionali + altre 3 rai piene di lecchini con una tv sul satellite che ancora nemmeno c'è?
e perchè berlusca fa tante storie allora x mandare rete4 sul satellite?

escludendo il fatto che rete4 è dal 1990 che trasmette sul satellite...

un decoder satellitare non costa cifre astronomiche (e tanto si sostituirà a nessuno.tv quindi avrà anche il numerino di sky)

comunque hai ragione: parliamo del "regime mediatico instaurato in italia"

vado a prendere i pop corn

9957
29-09-2008, 20:27

e invece NO
giornalisticamente parlando, quando migliaia di persone scendono in piazza per protestare contro il governo i tg devono aprire con questa notizia (nei paesi dove non c'è regime mediatico funziona così)
ieri addirittura hanno aperto i tg mediaset con le vittorie di valentino rossi
x carità mi sta simpatico, ma forse con tutti i problemi che abbiamo in Italia bisognerebbe parlare di altro e lasciare lo sport alla fine
invece usano queste tattiche per distogliere l'attenzione della gente dai veri problemi...

fabio80
29-09-2008, 20:28
vado a prendere i pop corn

anche per me grazie

ElSaxo
29-09-2008, 20:30
ieri addirittura hanno aperto i tg mediaset con le vittorie di valentino rossi
forza ducati

anche per me grazie
hai del sale?

stetteo
29-09-2008, 21:09
se non facessero così non potrebbero tenere la gente all'oscuro dei crimini che commettono e raccontare minchiate, poverini.

Fabio Ryan
29-09-2008, 21:16
Presidente del Consiglio.
altrimenti avrei scritto PDL ma mi sembra stupido scriver il nome di un partito quando ogni decisione è presa da una sola persona (il fondatore del partito del predellino): il PdC, appunto.

si stavo scherzando ovviamente :D ;)

Alien
29-09-2008, 21:31
si stavo scherzando ovviamente :D ;)

ma certo.
era solo una precisazione. ;)

Dj Ruck
29-09-2008, 22:58
hai del sale?

Lo porto io ;):O
però mi sa che il regime mi manda a prelevarlo da qualche parte...:read:

9957
30-09-2008, 01:14
forza ducati

:muro:

nomeutente
30-09-2008, 08:55
Sulla manifestazione di Torino c'è un thread (aperto proprio da te, se non sbaglio).

Non è nemmeno necessario occupare il database con interventi di nessuna utilità e ben oltre i limiti del trolleggio.

Al prossimo thread così sospendo sia l'autore che chi risponde con gli sfottò, così vediamo se la situazione si risolve.