PDA

View Full Version : Quale reflex comprare?

Mr.50mm
29-09-2008, 20:17
Salve amici....volevo proporvi questo quesito...........
Attualmente ho una fotocamera bridge e vorrei passare ad una reflex amatoriale di fascia medio alta.........olympus con il sistema 4/3 ed il sensore più piccolo(ci sarà tanta differenza in qualità?) o nikon-canon più costose?
Premetto di essere già in possesso di un flash con attacco olympus!

AarnMunro
29-09-2008, 22:03
Salve amici....volevo proporvi questo quesito...........
Attualmente ho una fotocamera bridge e vorrei passare ad una reflex amatoriale di fascia medio alta.........olympus con il sistema 4/3 ed il sensore più piccolo(ci sarà tanta differenza in qualità?) o nikon-canon più costose?
Premetto di essere già in possesso di un flash con attacco olympus!

Caro 5cm, :D :D :D :D
...devi sceglier un sistema dal flash?
Vai su photozone.de Guardati gli obiettivi e le relative foto.
Scegli gli obiettivi che ti confanno e POI compra il corpo entrando nel sistema.

PS Avevo anch'io un QuickAuto 810 Oly...

PS (CAMBIA IL NICK!)

angelodn
29-09-2008, 22:19
Caro 5cm, :D :D :D :D
...devi sceglier un sistema dal flash?
Vai su photozone.de Guardati gli obiettivi e le relative foto.
Scegli gli obiettivi che ti confanno e POI compra il corpo entrando nel sistema.

PS Avevo anch'io un QuickAuto 810 Oly...

PS (CAMBIA IL NICK!)

hai l'anello adattatore d'inversione di 3/4?

mailand
29-09-2008, 22:19
guarderei le ottiche, poi il corpo maccina con il qale mi trovo meglio e sceglierei d conseguenza, non resterei vincolato solo ad un flash, tanto più che non credo neanche possa essere + di tanto compatibile con il sistema olympus 4/3

FreeMan
29-09-2008, 22:27
oltre ad essere domanda ciclica è anche sezione errata.. c'è la sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI... sezione che va prima LETTA e non si deve solamente postare in attesa di risposta... un forum si legge soprattutto ;) altrimenti lo chiameremmo help desk

lezioncina al nuovo iscritto sull'uso base di un forum :D

CLOSED!!

>bYeZ<