View Full Version : problema con asusP5LD2-X/1333
pinky 63
29-09-2008, 19:22
ho un problema con questa scheda madre,cioè funziona solo con vista,con xp non c'è modo di installarlo,sia con hd sata che hd pata
qualcuno ha idea del perchè? ho guardato sul sito asus ma non ci sono driver particolari per xp:muro: :muro:
ti posso chiedere se hai provato ad usare lo stesso cd di installazione di win xp su un altro sistema o al massimo ad effettuarne un controllo durante l'installazione (adesso non ricordo se xp durante l'installazione permette di verificare l'integrita del contenuto del cd, Ubuntu lo permette, ma credo anche xp, ma non son sicuro) o usando nero per verificare la presenza di errori.
Potresti essere piu specifico, descrivi letteralmente cosa succede quando tenti di installare win xp
grazie
Ciao
pinky 63
30-09-2008, 17:58
anzitutto grazie per la tua attenzione,dunque se uso lo stesso xp su qualsiasi altro pc funziona,mentre con questa scheda madre nisba-
ciò che succede è strano,cioè parte l'installazione ma prima di arrivare al punto in cui devi premere f8 per accettare l'eula sparisce tutto dal video
ho provato ad usare un hd sata sul canale s-ata di boot .ma non và lo stesso
ho provato con un hd ide ,non và,con un masterizzatore ide,nisba,con un masterizzatore s-ata nemmeno
non sono prprio alle prime armi,ma questo non mi è mai successo,ciò che mi lascia basito è che con vista non ci sono problemi,tantomeno con ubuntu 8.04,misteri di asus???
sarebbe interessante sapere da un altro possessore di sta motherb. se ha avuto pure lui problemi
scusate la lungaggine ma spero di esere atato più chiaro del primo post
ma non so proprio cosa puo essere, nessuno li che ha idee ?
pinky 63
07-10-2008, 21:59
acc speravo di trovare aiuto ma sigh
brancolo nel buoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.