shark2
29-09-2008, 17:33
Come da oggetto vendo il seguente impianto a liquido:
- Waterblock cpu Enzotech SCW-1
- Pompa Swiftech MCP655 d5vario
- Radiatore Black Ice GT Stealth 240 biventola
- Vasca EK Multioption RES150 Rev2
Tutti i componenti sono pari al nuovo e completi di ogni singolo scatolo e bundle originale dove presente, l'unica nota è per il waterblock: penso che presentarlo non serva come modello, il wb in questione al posto del normale top "azzurro" in plastica monta un top in ottone fornito dalla enzo stesso in sostituzione dell'originale che si spaccò durante l'utilizzo...per il resto tutto ok ed ovviamente fornisco anche il top originale rotto ma sta lì e quindi va via...per quanto riguarda tutto il resto non ci sono problemi di nessun tipo, per la pompa dovrei avere anche la fattura da qualche parte...
....appena ho due minuti o su richiesta fornisco foto del tutto
non smembro, prezzo del blocco 160€ trattabili
- Precedenza consegna a mano
- Code a dir poco velocissime visto la fretta che ho per monetizzare
- Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
....per eventuali dubbi chiedete pure
- Waterblock cpu Enzotech SCW-1
- Pompa Swiftech MCP655 d5vario
- Radiatore Black Ice GT Stealth 240 biventola
- Vasca EK Multioption RES150 Rev2
Tutti i componenti sono pari al nuovo e completi di ogni singolo scatolo e bundle originale dove presente, l'unica nota è per il waterblock: penso che presentarlo non serva come modello, il wb in questione al posto del normale top "azzurro" in plastica monta un top in ottone fornito dalla enzo stesso in sostituzione dell'originale che si spaccò durante l'utilizzo...per il resto tutto ok ed ovviamente fornisco anche il top originale rotto ma sta lì e quindi va via...per quanto riguarda tutto il resto non ci sono problemi di nessun tipo, per la pompa dovrei avere anche la fattura da qualche parte...
....appena ho due minuti o su richiesta fornisco foto del tutto
non smembro, prezzo del blocco 160€ trattabili
- Precedenza consegna a mano
- Code a dir poco velocissime visto la fretta che ho per monetizzare
- Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
....per eventuali dubbi chiedete pure