PDA

View Full Version : bracciali d'argento: dove?

bluefrog
29-09-2008, 18:14
Ciao, qualcuno conosce qualche sito dove poter acquistare braccialetti? A me ne interessa uno d'argento. Magari un sito dove c'è un catalogo o roba del genere.

Grazie. :)

sharon
29-09-2008, 19:27
Ciao, qualcuno conosce qualche sito dove poter acquistare braccialetti? A me ne interessa uno d'argento. Magari un sito dove c'è un catalogo o roba del genere.

Grazie. :)
ormai non si può più vedere tutti questi uomini con braccialetti, orecchini, collanine, alcuni si mettono anche a fare le sopraccilie:grrr: :muro:
Poi non venite qua a chiedere come mai siete soli.

bluefrog
29-09-2008, 19:38
Oddio stai facendo tutto da solo... non sono il tipo, non ho neanche un orecchino/anello. Ti sembra anormale portare un bracciale?

Passaparola
29-09-2008, 20:16
ormai non si può più vedere tutti questi uomini con braccialetti, orecchini, collanine, alcuni si mettono anche a fare le sopraccilie:grrr: :muro:

Ma vedi questo, non sa neanche scrivere in italiano e fa le prediche agli altri...

Therinai
29-09-2008, 20:46

qua ci veniamo a chiedere come mai posti :sofico:
scherzo :Prrr:

sharon
30-09-2008, 12:56
Ma vedi questo, non sa neanche scrivere in italiano e fa le prediche agli altri...

Era solo uno sfogo, ormai non ce l'ha faccio più a vedere tutti questi uomini con gioielli, rossetto e ecc. Prova a stare nei miei o nei panni di una donna, vedrai che non è facile.
Non sono italiana ma siccome vivo qua in Italia (non cambierei per nulla al mondo) sto imparando ma non è facile con tutte queste lettere doppie:cry:
Ciao

Xalexalex
30-09-2008, 14:45
Era solo uno sfogo, ormai non ce l'ha faccio più a vedere tutti questi uomini con gioielli, rossetto e ecc. Prova a stare nei miei o nei panni di una donna, vedrai che non è facile.
Non sono italiana ma siccome vivo qua in Italia (non cambierei per nulla al mondo) sto imparando ma non è facile con tutte queste lettere doppie:cry:
Ciao

Un sacco di gente la pensa al contrario invece :stordita: Me incluso :stordita:

bluefrog
30-09-2008, 15:27
Ciao

Uomini col rossetto? Non è che eri al circo, no... Comunque avevo capito che eri donna (sharon, d'altronde). E ti dico che nessuno cambierebbe solo per due cose: clima,cibo, e mettiamoci anche belle donne va. Per tutto il resto meglio darsi alla fuga.

sharon
30-09-2008, 16:20
Un sacco di gente la pensa al contrario invece :stordita: Me incluso :stordita:

Qui mi piace perchè abito nel centro storico di Firenze, proprio accanto al ponte vecchio ed è bellissimo vivere qui.:)

sharon
30-09-2008, 16:24
Uomini col rossetto? Non è che eri al circo, no... Comunque avevo capito che eri donna (sharon, d'altronde). E ti dico che nessuno cambierebbe solo per due cose: clima,cibo, e mettiamoci anche belle donne va. Per tutto il resto meglio darsi alla fuga.

Già, proprio con rossetto anche se leggero ma rossetto. Poi dal parrucchiere tutti a farsi la tinta, da 2 anni a questa parte è aumentato il numero di uomini che vanno a farsi il colore e spesso quando vado non c'è più tempo per me perchè ci sono loro.:rolleyes:
Concordo di stare qua per il clima, cibo, la gente e l'arte.

Jacoposki
30-09-2008, 16:28
ormai non ce l'ha faccio più

occhio ;)

(la)

sharon
30-09-2008, 16:34
occhio ;)

(la)

Se tu non mi avessi detto avrei continuato a scrivere sbagliato senza saperlo.
Grazie:)