View Full Version : Problemone live xbox!
fabri_pego
29-09-2008, 17:05
Ciao ragazzi ho appena acceso la xbox per farmi una partita in live, ma nn mi funzione eppure c'ho giocato fino a ieri!! Mi dice nel test che MTU non è riuscito.. Allora ho provato a collegarmi al sito www.xbox.com, ma mi dice che il sito è in fase di manutenzione... non è che magari è per quel motivo che non si collega al LIVE, che c'è qualche problema da microsoft?
torgianf
29-09-2008, 17:10
pure in papuasia sanno che oggi il live e' offline per aggiornamento alla struttura. l'hanno annunciato un mese fa
pure in papuasia sanno che oggi il live e' offline per aggiornamento alla struttura. l'hanno annunciato un mese fa
:asd:
solito acido :D
solito acido :D
Ma no, è così gentile:asd:
fabri_pego
29-09-2008, 17:14
E che ne so, si vede che nel paese del ca??o dove vivo non è arrivata la notizia! Cmq sai fino a quando ci sarà il problema?
ma non avevano mandato il messaggio a tutti gli utenti live?
torgianf
29-09-2008, 17:16
E che ne so, si vede che nel paese del ca??o dove vivo non è arrivata la notizia! Cmq sai fino a quando ci sarà il problema?
tutto oggi, da domani torna tutto normale
Giant Lizard
29-09-2008, 17:18
ma non avevano mandato il messaggio a tutti gli utenti live?
Si :O
fabri_pego
29-09-2008, 17:24
Si :O
Ma.. Io non ho ricevuto niente, se non l'email che il 7 ottobre mi scade l'abbonamento live...
Giant Lizard
29-09-2008, 17:56
Ma.. Io non ho ricevuto niente, se non l'email che il 7 ottobre mi scade l'abbonamento live...
dovresti aver ricevuto un messaggio su Xbox Live. Ora non lo puoi vedere chiaramente, perchè Xbox Live è down, appena torna dovresti poterlo leggere :)
c'era anche il banner pubblicitario gigante nella dash che lo diceva :asd:
fai te che ci sono cascato pure io :muro:
adynaton
29-09-2008, 18:41
Lo sapevo anch'io che non ho l'xbox... :p :p (per ora... :stordita: )
madeofariseo
29-09-2008, 22:14
appena ho letto il titolo ci avrei giurato che la domanda fosse quella :asd:
:rotfl: triplo carpiato con tuffo :asd:
killerbox
30-09-2008, 07:36
ieri sono impazzito co sto cacchio de MTU :asd:
ho appena comprato un 12+1 gold a 32 euri
poi mi sono ricordato ... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.