PDA

View Full Version : Nuovi dettagli sul multiplayer di Call of Duty 5

Redazione di Hardware Upg
29-09-2008, 17:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovi-dettagli-sul-multiplayer-di-call-of-duty-5_26666.html

Tramite Computer and Videogames, emergono nuovi dettagli sulla componente multiplayer dello sparatutto di Treyarch.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ech0s
29-09-2008, 17:07
Speriamo in un bilanciamento migliore di CoD4, tra perks e armi...

BullsEye
29-09-2008, 17:12
GRANATE ADESIVE?!?!

mhuauhauhuhauhauha e dove siamo in Halo3??

secondo me mettono anche lo Spartan Laser

Luxor83
29-09-2008, 17:19
Ho vinto insieme al mio clan campionati in Cod1 e relativa espansione United Offensive.....giocato senza aspirazioni al 2....provato da un amico il 4, non l'ho comprato anche xk gli sparatutto in era moderna non mi piacciono, preferisco 1000 volte quelli della WWII.

Grafica a parte non è cambiato quasi niente del cuore del gioco persino il sonoro dei passi è uguale all'uno!

Ad ogni modo mi spiegate cosa sono questi perk? :faccinapessimista:

PS: dove è ambientato?

deglia
29-09-2008, 17:37
è ambientato nella wwII anche questo quinto episodio...i perk sono dei bonus che puoi "equipaggiare" prendendo esperienza (che viene data ad ogni frag) e vengono sbloccati quando raggiungi determinati livelli

Obi 2 Kenobi
29-09-2008, 17:43
molto interessante. Ancora però non ho capito se la co-op in single sarà solo lan o via internet :(

man2tek
29-09-2008, 17:47
Ecco la notizia che non volevo sentire. Ste caxxate di perk rovinano il gioco. Spesso vengono iserite per diminuire l'effetto di armi troppo devastanti che squilibrano il gioco in favore di chi ne abusa.
Spero che tutte le innovazioni che gli sviluppatori di cod5 vorranno introdurre non renda gameplay poco realistico. Attendo con impazienza l'11 novembre.

Praetorian
29-09-2008, 18:00
ragazzi, non vorrei deludervi...ma non è lo stesso team che ha sviluppato il 4...non c'è da aspettarsi nulla di buono :P

per quanto riguarda lo sviluppo per pc mi affido solo ad infinity ward per la serie CoD :)

Luxor83
29-09-2008, 18:04
è ambientato nella wwII anche questo quinto episodio...i perk sono dei bonus che puoi "equipaggiare" prendendo esperienza (che viene data ad ogni frag) e vengono sbloccati quando raggiungi determinati livelli

COOOSA???

OK scaffale.

Demone_Horobi
29-09-2008, 18:15
Su, non ti allarmare :D
Cod4 ne usa di simili, ed è un ottimo gioco! Serve anche a variare un pò il gioco, nel provare combinazioni e strategie diverse ^_^;
Però se non erro cod5 verrà sviluppato dal team di cod3...francamente ho qualche remora :(
ciau!

D4N!3L3
29-09-2008, 18:19
COOOSA???

OK scaffale.

E perchè?

A me i perks hanno proprio divertito, si vabbè c'è martirio che è un po' lolloso ma in generale aggiungono un tocco di divertimento in più al gioco.

LoRdKiBoP
29-09-2008, 18:22
un perk d esempio è, tra l altro già presente in cod4, "Respiro più profondo" per il cecchino, oppure il "martirio", oppure la cartuccera aggiuntiva...... In alcuni server questi perk sono vietatai.... tra l altro anche il lanciagranate o rpd sono quasi sempre vietati....

ghiltanas
29-09-2008, 18:24
ma la modalità co-op sarà solo per il single player o anche per il multiplayer?

Obi 2 Kenobi
29-09-2008, 18:34
ma la modalità co-op sarà solo per il single player o anche per il multiplayer?

Quoto. Anche a me interessa saperlo.

OT
Ghiltanas per caso hai gw? Forse ci siamo incontrati nel tutorial di prophecies. Entrambi usavamo il monk (io ero Stefan little Dwarf).
/OT

Alaska5
29-09-2008, 18:35
Comunque i mezzi guidabili erano gia disponibili nell' espansione UO, il miglior capitolo di tutta la serie a mio avviso

Il mitico Luxor degli SD hehehe...

ghiltanas
29-09-2008, 18:43
Quoto. Anche a me interessa saperlo.

OT
Ghiltanas per caso hai gw? Forse ci siamo incontrati nel tutorial di prophecies. Entrambi usavamo il monk (io ero Stefan little Dwarf).
/OT

con gw intendi guild wars? se intendi quello nn c'ho mai giocato :D

Obi 2 Kenobi
29-09-2008, 19:06
si intendevo guild wars :d Allora ci devono essere altri ghiltanas sparsi per gw :asd:

ghiltanas
29-09-2008, 19:09
si intendevo guild wars :d Allora ci devono essere altri ghiltanas sparsi per gw :asd:

come osano? :mad:

Freisar
29-09-2008, 19:12
I Perks?

Semplice sono lamerate inventate per chi non sa giocare normalmente e non sa divertirsi.

In modo da sopperire alle mancanze di idee vere nel gioco.

Chissà se mai qualcuno vorrà tornare alle origini di cod e magari fare un titolo innovativo e serio senza cercare di emulare unreal....

:muro:

Non è che poi ci voglia molto...

DenFox
29-09-2008, 19:17
Mi fate ridere. Solo perchè lo sviluppa Treyarch non significa mica che sarà un brutto gioco, per certi aspetti Call of Duty 3 era migliore di Call of Duty 4, quindi Call of Duty: World at War potrebbe tranquillamente essere migliore di Call of Duty: Modern Warfare.

windowistaxcaso
29-09-2008, 19:34
Nei Tornei e nei server seri ci sono delle MOD che costringono il gioco alla dotazione standard per tutti, e con qs. MOD si gioca anche in modalità Torneo.
Vi dico solo che COD mi ha convertito al genere, io da sempre interessato agli strategici o agli sportivi. E' un gran gioco e spero che il 5 sia allo stesso livello.

phil anselmo
29-09-2008, 19:39
sono molto fiducioso, dopo cod2 e cod4 che io reputo dei veri capolavori, sono sicuro che anche cod5 spaccherà alla grande!!!
fra l'altro è l'unico titolo con cui gioco, quindi spero davvero che non deluderà!

phil anselmo
29-09-2008, 19:40
ragazzi, non vorrei deludervi...ma non è lo stesso team che ha sviluppato il 4...non c'è da aspettarsi nulla di buono :P

per quanto riguarda lo sviluppo per pc mi affido solo ad infinity ward per la serie CoD :)

ah ecco, questo particolare mi era sfuggito... :stordita:
speriamo lo stesso... :sperem:

Obi 2 Kenobi
29-09-2008, 19:51
Mi fate ridere. Solo perchè lo sviluppa Treyarch non significa mica che sarà un brutto gioco, per certi aspetti Call of Duty 3 era migliore di Call of Duty 4, quindi Call of Duty: World at War potrebbe tranquillamente essere migliore di Call of Duty: Modern Warfare.

chi ha provato cod2 non gli è piaciuto per niente (almeno questo è quello che ho letto). Da quello che ho potuto capire, sembra che l'hanno reso di una semplicità estrema. Forse è per questo che c'è gente che non è molto convinta ;)

mjordan
29-09-2008, 19:58
GRANATE ADESIVE?!?!

Copiatissimo da Gears of War...

DenFox
29-09-2008, 20:01
chi ha provato cod2 non gli è piaciuto per niente (almeno questo è quello che ho letto). Da quello che ho potuto capire, sembra che l'hanno reso di una semplicità estrema. Forse è per questo che c'è gente che non è molto convinta ;)

Te lo dice uno che ha finito tutti i Call of Duty: fidati, non è così male come tutti dicono, è un ottimo gioco. E' vero che certi aspetti sono migliori negli altri Call of Duty, ma è anche vero che molti altri aspetti sono migliori in Call of Duty 3, alcune cose sono persino migliori di quelle di Call of Duty: Modern Warfare (vedi la FISICA). Per la difficoltà ti posso dire con sicurezza che è allineata a quella degli altri Call of Duty. Intendiamoci, non è che la serie Call of Duty sia sinonimo di difficoltà/realisticità eh, se vuoi giocari a qualcosa di impegnativo giochi ad ArmA, non di certo a Call of Duty...

Obi 2 Kenobi
29-09-2008, 20:02
che novità. E' tutto copiato e ricopiato. Cod4 ha copiato alcuni aspetti dall'espansione del primo cod e da cod2.

mjordan
29-09-2008, 20:09
che novità. E' tutto copiato e ricopiato. Cod4 ha copiato alcuni aspetti dall'espansione del primo cod e da cod2.

Bhè, comunque per fare un bel gioco non è che bisogni sempre inventare cose nuove eh.

Obi 2 Kenobi
29-09-2008, 20:10
Te lo dice uno che ha finito tutti i Call of Duty: fidati, non è così male come tutti dicono, è un ottimo gioco. E' vero che certi aspetti sono migliori negli altri Call of Duty, ma è anche vero che molti altri aspetti sono migliori in Call of Duty 3, alcune cose sono persino migliori di quelle di Call of Duty: Modern Warfare (vedi la FISICA). Per la difficoltà ti posso dire con sicurezza che è allineata a quella degli altri Call of Duty. Intendiamoci, non è che la serie Call of Duty sia sinonimo di difficoltà/realisticità eh, se vuoi giocari a qualcosa di impegnativo giochi ad ArmA, non di certo a Call of Duty...

ti credo! ti credo! Io comunque sono uno di quelli che questo cod molto probabilmente lo comprerà. Ero un po stufo di modern warfare.

Luxor83
29-09-2008, 20:14
Comunque i mezzi guidabili erano gia disponibili nell' espansione UO, il miglior capitolo di tutta la serie a mio avviso

Il mitico Luxor degli SD hehehe...

MINNNNNNNNNNNNNNNNNCHI@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Chi si rivedeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Uè come buttaaaaaaaaa?????? :D :D :D :D :D :D

Ps: uo mi viene da piangere...quello si che era Call Of Duty!

Obi 2 Kenobi
29-09-2008, 20:16
Bhè, comunque per fare un bel gioco non è che bisogni sempre inventare cose nuove eh.

sempre no...ma ogni tanto un qualcosa di nuovo non guasterebbe (sopratutto in questi generi).

Luxor83
29-09-2008, 20:17
I Perks?

Semplice sono lamerate inventate per chi non sa giocare normalmente e non sa divertirsi.

In modo da sopperire alle mancanze di idee vere nel gioco.

Chissà se mai qualcuno vorrà tornare alle origini di cod e magari fare un titolo innovativo e serio senza cercare di emulare unreal....

:muro:

Non è che poi ci voglia molto...

Quoto e sottoscrivo!

Chi call of duty l'ha visto nascere e successivamente c'ha fatto tornei sarà e rimarrà sempre il primo COD e relativa espansione.
Dici bene, queste sono semplici lamerate per sopperire alla mancanza di idee degli sviluppatori.

Obi 2 Kenobi
29-09-2008, 20:26
sempre i soliti esagerati. Sono solo alcuni, i perks, che possono essere definiti da lamer (martirio e il lanciagranate sono i primi) il resto va più che bene.

Luxor83
29-09-2008, 20:30
Più che altro sono rimasto scandalizzato dalla facilità di cheating e del praticamente nullo supporto di IW. Mesi e mesi per rilasciare la prima patch che non risolveva gli innumevoli bug delle mappe e successivamente supporto anticheating quasi nullo. Punkbuster non serve a niente. Tra l'altro il motore grafico di gioco era un semplice UPgrade (l'ennesimo) del Q3engine. Ovvio e facilissimo creare cheat che sfruttassero un motore così vecchio.

Io il cod2 l'ho apprezzato per un paio di mesi, poi mi sono rotto la terza gamba quando ho visto che supporto aveva il gioco dai "tanto amati" IW.

Nonostante CoD abbia un discreto (per me) single player, l'anima e la fortuna di questo gioco è il multy. La community lo considera SOLO su questo aspetto. CoD fra l'altro non ha IA....è tutto scriptato. Lo puoi fare 1000 volte succederanno sempre le stesse cose.

Come ho già detto.....ho provato il quattro e appena ho sentito gli stessi passi del primo e secondo cod....ho detto TOGLI STA CACCA con una delusione inside immensa.

No, ma si potrebbe migliorare quelle già esistenti. Cod dal primo al secondo episodio ha perso tantissimo. E' stato semplificato all'inverosimile la HITBOX molto stretta...il rinculo del BAR inesistente.......per cortesia! Tutti o quasi i miei amici di clan non volevano passare al 2, perchè era fatto per le pippe di quanto fosse facile! Poi trattenere il respiro nel fucile di precisione....cavolata immane!!!!
Vorrei vedere chiunque di voi e tutto il forum chi riesce a tenere un fucile di quel tipo fermo immobile!

Kayne
29-09-2008, 20:39
ancora con sta ca@@ dei perks per sons of wow? ommaria, vabè tanto ci gioco solo in lan e li leviamo

slimme
29-09-2008, 20:44
io sicuro non lo compro al lancio, voglio prima vedere come sara', il fatto che non e' fatto da quelli del 4 mi smonta un po

ghiltanas
29-09-2008, 20:54
leggendo i vostri commenti mi sta passando l'entusiasmo. quando ho saputo che si tornava alla seconda guerra mondiale ( la mia ambientazione preferita) ho pensato: Evvai! si torna alla normalità e invece...bei tempi quelli di wolfenstein: et o medal of honor spearhead, in cui avevi 2 armi o 3 e stop, senza tante segate e andava BENISSIMO cosi

Luxor83
29-09-2008, 20:57
leggendo i vostri commenti mi sta passando l'entusiasmo. quando ho saputo che si tornava alla seconda guerra mondiale ( la mia ambientazione preferita) ho pensato: Evvai! si torna alla normalità e invece...bei tempi quelli di wolfenstein: et o medal of honor spearhead, in cui avevi 2 armi o 3 e stop, senza tante segate e andava BENISSIMO cosi

Mah...cmq io lo proverò lo stesso....poi si vedrà!

ghiltanas
29-09-2008, 20:58
Mah...cmq io lo proverò lo stesso....poi si vedrà!

la demo sicuramente

Tasslehoff
29-09-2008, 22:20

per quanto riguarda lo sviluppo per pc mi affido solo ad infinity ward per la serie CoD :)Pensa che io speravo nel nuovo team di sviluppo per evitare che si ripetesse con il nuovo CoD quando visto con il precedente CoD4, la più penosa e banale esperienza multiplayer arcade che abbia mai visto dai tempo di Quake 3 Arena.... imho :(
Per lo meno nello storico titolo Id non c'era alcuna velleità tattica e lo spirito arcade era dichiarato fin dall'inizio.

Stendiamo un velo pietoso sulla questione perks che non meritano nemmeno di essere commentati (come del resto i bambocci che si divertono a usare martirio o altre lamerate simili), io speravo VIVAMENTE che si dessero una svegliata introducendo mappe più grandi e tattiche, meccanismi di gioco di squadra, classi differenti e (nei miei sogni più bagnati :ciapet: ) dei mezzi.

E invece mi sa che ci troveremo in mano il solito fps arcade trito e ritrito, condito di rush banali e sparatorie 'ndo cojo cojo... che bello :rolleyes:

marioflag1584
30-09-2008, 00:47
GRANATE ADESIVE?!?!

Credo che siano delle semplici granate anticarro disponibili durante la seconda guerra mondiale niente di futuristico :D
Per capirci sono quelle che si vedono alla fine di Salvate il soldato Ryan, quando usano i calzini e una sostanza appicicosa per attaccare la granata ai cingoli dei carri.C'è anche in Company of Heroes ed è disponibile ai fucilieri americani ;)

s83m
30-09-2008, 08:06
Non è vero che è la prima volta che si usano veicoli...nell'espansione dell'1 c'era mappe in cui si potevano usare jeep e carri armati

PS. le granate adesive nella 2° guerra mondiale esistevano,erano granate ricoperte di uno strato di pece/bitume che potevano essere attaccate su scafi delle navi o veicoli nemici

Non avete mai visto salvate il soldato ryan?

Luxor83
30-09-2008, 08:08
Pensa che io speravo nel nuovo team di sviluppo per evitare che si ripetesse con il nuovo CoD quando visto con il precedente CoD4, la più penosa e banale esperienza multiplayer arcade che abbia mai visto dai tempo di Quake 3 Arena.... imho :(
Per lo meno nello storico titolo Id non c'era alcuna velleità tattica e lo spirito arcade era dichiarato fin dall'inizio.

Stendiamo un velo pietoso sulla questione perks che non meritano nemmeno di essere commentati (come del resto i bambocci che si divertono a usare martirio o altre lamerate simili), io speravo VIVAMENTE che si dessero una svegliata introducendo mappe più grandi e tattiche, meccanismi di gioco di squadra, classi differenti e (nei miei sogni più bagnati :ciapet: ) dei mezzi.

E invece mi sa che ci troveremo in mano il solito fps arcade trito e ritrito, condito di rush banali e sparatorie 'ndo cojo cojo... che bello :rolleyes:
Ecco quello che volevo dire io.

Danyz81
30-09-2008, 08:39
Praetorian condivido in pieno quello che hai scritto. Il team di sviluppo di COD 5 è lo stesso del flop COD 3 fatto poi solo x le console poi più che altro.

Su questo ultimo COD 5 non mi soffermerei più di tanto aspettando il 6 con il team INFINITY ;-)

B@ggi0
30-09-2008, 10:00
Ciao a tutti, ciao a luxor che probabilmente mi conosce visto che sono passato negli sd ;) ....
cmq quoto luxor il quale questi giochi, sopratutto cod e' valutato in base al multiplayer e sopratutto a quello che decideranno i Top team delle varie conpetizioni di Esl e cb....
Che io sappia cod3 e' stato un flop anche perche' sencondo me e' stato fatto e basato solo per le console... se calcoliamo che come motore grafico utilizza quello di cod4 la cosa nn e' male.
Per il resto le perks veranno usate solo all'inizio quando nn ci saranno ancora le pam che tira via tt ste cavolate(cavolate per i tornei.. nei fun uno fa quello che vuole se nn riesce a killare con un arma normale).
Cod5 lo comprero' lo stesso originale visto che lo seguo dal primo capitolo ed eventualmente ci passero solo se i tornei ufficiali ci passeranno..
CMQ cod1 il vero gioco... ma con clip fra un po anche saltanto ,ma certamente + difficile di tt i capitoli perche' contava molto la precisione..
CodUo il vero gioco + modifiche carine tipo corsa ,mezzi e lanciarazzi ;)
Cod2 il seguito con un cambiamento forte nel come giocare ,modo di sparare e la facilita' nel killare ( ma lo stesso molto divertente)
Cod3 a parte i pareri negativi dei consolisti... nn saprei ...
Cod4 Secondo me non ha niente a che vedere con la serie cod in quanto e' cambiato totalmente tutto e qundi nn si puo' neanche fare paragoni con gli altri.. (cmq molto carino e consacrato dai top team)
Cod5 bhe prima di dare pareri veri e propri bisognera' vederlo e giocarci ... anche il 4 praticamente nn piaceva a mezza comunity,ma alla fine ci siamo abituati ..

B@ggi0
30-09-2008, 10:02
lux se nn ti ricordi ti do il mio profilo esl ;)

http://www.esl.eu/it/player/1609290/

Luxor83
30-09-2008, 10:20
lux se nn ti ricordi ti do il mio profilo esl ;)

http://www.esl.eu/it/player/1609290/

Uè baggio!!! Come no! Avoglia che mi ricordo!

Che nostalgia ragazzi! Le notti sui server di UO....:cry: :cry: :cry:

Se il 5 sarà decente forse ritorno nei Silverdeath.....

Ps: mi fa tantissimo piacere che la gente si ricorda di me.....(o forse delle mie mitragliate...lol)

Alaska5
30-09-2008, 14:03
Veramente io mi ricordo che gli SD erano l'unico clan italiano contro cui giocare, visto che riuscivano a reggere una sessione intera contro i DMK (quelli tosti...) senza lamentare accuse senza senso... (cheat, lamerate, ecc)

Ancora vivi i ricordi del vostro mitico cecchino Titan...

per il resto COD va valutato solo per il multiplayer il resto son cose da niubbi....

il 3 capitolo era scandaloso per facilità

il 4 simpatico per via delle armi contemporanee

ma come al solito le varie PAM rovinano un gioco, a mio avviso se in realtà esiste il lanciagranate, il bazoka o il laser non vedo perchè non lo si possa usare, tutto questo imho, tanto a me non sono mai servite armi particolari ...ghghgh hittavo anche con la cerbottana...

Alaska5
30-09-2008, 14:06
@luxor ora mi sono dato a giochi piu tranquilli e senza impegni gioco a mmorpg aspettando l'uscita di AION tutto qua, oramai non ho più il tempo per allenarmi seriamente a un fps.

Luxor83
30-09-2008, 14:23
Veramente io mi ricordo che gli SD erano l'unico clan italiano contro cui giocare, visto che riuscivano a reggere una sessione intera contro i DMK (quelli tosti...) senza lamentare accuse senza senso... (cheat, lamerate, ecc)

Ancora vivi i ricordi del vostro mitico cecchino Titan...

per il resto COD va valutato solo per il multiplayer il resto son cose da niubbi....

il 3 capitolo era scandaloso per facilità

il 4 simpatico per via delle armi contemporanee

ma come al solito le varie PAM rovinano un gioco, a mio avviso se in realtà esiste il lanciagranate, il bazoka o il laser non vedo perchè non lo si possa usare, tutto questo imho, tanto a me non sono mai servite armi particolari ...ghghgh hittavo anche con la cerbottana...

Hihi....ma guarda che noi contro i DMK se non mi ricordo male ci abbiamo pure vinto! Loro avevano una rosa globalmente migliore....ma i nostri top 6 era a mio parere al loro livello se non addirittura più bravi.

Per quanto mi riguarda titan mi ricordo la prima praccy che ho fatto nel clan.....lol i ragazzi non credevano ai loro occhi, 4 cecchinate di fila gli ho fatto a carentan dove lui era IMBATTIBILE. Infatti nn l'ho più preso li in deci ne di allenamenti :cry:

foremanzo
30-09-2008, 16:14
per arginare la marea di c****te che vengono fuori ogni tanto quando si parla di CoD vorrie ricordare che il gioco in sè viene sempre aggiornato e modificato. I perks servono ad attrarre il grande pubblico e basta, in realtà chi ci vuole giocare in modo anche solo poco più serio, sa che esistono pam e promod che tolgono ogni cosa sia estranea ad un normale gameplay.
Ricordo anche io CoD e CoDUO, ci ho giocato anche ieri e continuo ad iscrivermi alle varie Opencup. Senza girarci troppo attorno posso dire che si poteva vedere la vera skille cose come clipping, left-lean bug, fast shot ecc ecc erano e sono controllate e punite. Non è bello leggere idiozie scritte da gente che ha provato 2 giorni il gioco e poi lo ha cestinato senza seguirne un minimo l'evoluzione...

B@ggi0
30-09-2008, 17:22
foremanzo hai ragione cmq sta di fatto che il clip che in cod1 era pressoche' ovuque e' stato capito e risolto dopo molto molto tempo.. e poi nn e' stato sisteamato con patch ma semplicemente con la buona volonta' degli admin.. in cod2 dopo mesi e mesi ci siamo accorti che molta gente lamerava con la smoke e che con un certo procedimento nn si vedeva... questa volta un po sistemato facendo ritardare ... poi tolta e poi rimessa come all'inizio...e solo verso la fine si e' arrivato ad aequitas obblogatorio solo dopo molto tempo che era in giro(per chi nn sapesse ..aequitas e' un anticheat che fa screen a caso e ti uppa la cfg sul sito esl per sgamare i lameroni)
cod4 idem ci sono voluti quasi un anno per aequitas...cmq ben seguito con patch.
e sinceramente nn mi considero uno che ha giocato 2 giorni ed ha cestinato visto che mi son fatto anche due eps cod2 e nazionale codUo ;) buona continuazione

Luxor83
30-09-2008, 17:46
foremanzo hai ragione cmq sta di fatto che il clip che in cod1 era pressoche' ovuque e' stato capito e risolto dopo molto molto tempo.. e poi nn e' stato sisteamato con patch ma semplicemente con la buona volonta' degli admin.. in cod2 dopo mesi e mesi ci siamo accorti che molta gente lamerava con la smoke e che con un certo procedimento nn si vedeva... questa volta un po sistemato facendo ritardare ... poi tolta e poi rimessa come all'inizio...e solo verso la fine si e' arrivato ad aequitas obblogatorio solo dopo molto tempo che era in giro(per chi nn sapesse ..aequitas e' un anticheat che fa screen a caso e ti uppa la cfg sul sito esl per sgamare i lameroni)
cod4 idem ci sono voluti quasi un anno per aequitas...cmq ben seguito con patch.
e sinceramente nn mi considero uno che ha giocato 2 giorni ed ha cestinato visto che mi son fatto anche due eps cod2 e nazionale codUo ;) buona continuazione
Straquoto baggio!

M3thos
30-09-2008, 18:07
Almeno nella seconda guerra mondiale non ci sarà quel fastidiosissimo elicottero di me**a che in FUN prende di mira il primo della classifa e lo tartassa anche quando si nascone negli angoli + remoti :angry:

Alaska5
30-09-2008, 19:30
@luxor

Me so invecchiato ma ancora non mi sono rimbambito ;-)

va che t'ho trovato con google

http://clanbase.ggl.com/claninfo.php?judge=1&frame=1&cid=842065

va in fondo

5c4rn4g3
01-10-2008, 08:47
personalmente a me piace cod 4 piu degli altri proprio perchè NON ambientato nella WWII! Ha armi decenti e per la questione perks io li toglierei tutti. Pero la modalità pam non mi piacie togli troppe armi divertenti come il p90.

Luxor83
01-10-2008, 09:24
@luxor

Me so invecchiato ma ancora non mi sono rimbambito ;-)

va che t'ho trovato con google

http://clanbase.ggl.com/claninfo.php?judge=1&frame=1&cid=842065

va in fondo

NUUUUUUUUUUUUUUUUUU 21 a 19 :muro:

Ah ma mancava uno dei migliori....PENG RELOADED ;)..........bastardo titan era inbattibile!

ps io ancora a quei tempi ero niubbissimo, forse ancora manco c'ero nel clan.....se no col bar c'erano gli HS a tipo cecchino! lol Che arma stupenda.....................sul 2 faceva cagare però

Capozz
01-10-2008, 09:30
Cod4 ha i grossissimi problemi delle perks e pure le mappe sono fatte a cavolo, sembrano progettate apposta per i camper. Tutte ste cavolate purtroppo limitano molto la skill del giocatore e tante volte mi fanno pure saltare i nervi :asd:
Imho Cod2 al momento è ancora il migliore, chissà il 5

foremanzo
02-10-2008, 00:40
ovviamente non mi riferivo a te baggio, mi rivolgo a chi parla dopo aver giocato 4 ore in fun nei server ranked, sinceramente quello non è cod.