PDA

View Full Version : Problema Fax Canon MX310

djzero83
29-09-2008, 16:57
Salve a tutti!Ho comprato questa multifunzione sia a me che a mio cugino!Mio padre mi ha inviato un fax dall'azienda dove lavora(per fare una prova)e mi è arrivato,ovvero il telefono di casa squillava e al momento di sollevare la cornetta il fax è stato stampato!Ho provato anch'io ad inviargliene uno e tutto ok!Il problema riguarda mio cugino,ovvero se provo ad inviargli un fax il telefono di casa squilla ma quando solleva la cornetta non arriva nulla e sulla stampante non lampeggia nulla!Ha provato anche ad inviarmene uno ma non parte proprio la chiamata,ovvero fa tutt'altri rumori la multifunzione!I fili sono collegati bene(perchè glieli ho messi io),cioè un'estremità nell'entrata del telefono(e non dell'adsl)ed un'estremità sotto la L dietro la stampante!Abbiamo entrambi alice flat ma non capisco perchè a lui non funziona!C'è qualche opzione da muovere nelle impostazione del fax?Mi sembra tutto molto strano!Potete aiutarmi?Qulcuno c'ha questo modello?Vi sarei infinitamente grato se mi aiutaste!Grazie Mille a tutti!