Talon87
29-09-2008, 17:33
Ho un problema con il pc!!! da un pò di tempo a questa parte dopo che passano 30-40 min dall'accensione il sistema va in errore esce la schermata blu e si riavvia!!!! credendo fosse qualche problema con windows un pò igenuamente ho formattato senza curarmi di trovare la causa!!!! """"""sfaticato"""" dopo tutto il tram tram della formattazzione e dopo aver installato tutti i driver della scheda madre e compagnia il problema si ripresenta!!!! ho quindi ispezionato un pò di cose ed ho notato che il processore si surriscalda forse troppo, si arriva anche a 70 gradi centigradi senza fare niente di che!!! ho provato anche a disabilitare l'Hyper threading del mio pentium 4 630 3ghz ma niente da fare, ho controllato il corretto funzionamento della ventola della CPU e l'ho ripulita dalla polvere ma niente da fare!!!! cosa può essere?? questo problema dipende dalla cpu o devo cambiare strada????? scusate per la lunghezza del testo vi ringrazio anticipatamente!!!!
Il mio Sistema:
Scheda madre: asus P5vd1-x Processore: Intel pentium 4 630 scheda video: nvidia geforce fx 5500 Ram: 1 gb ddr Ali: Marca ignota da 400watt (fa un pò pena ma l'altro che ho e molto meglio):muro:
Il mio Sistema:
Scheda madre: asus P5vd1-x Processore: Intel pentium 4 630 scheda video: nvidia geforce fx 5500 Ram: 1 gb ddr Ali: Marca ignota da 400watt (fa un pò pena ma l'altro che ho e molto meglio):muro: