PDA

View Full Version : Morto Bluetooth Macbook

oonami
29-09-2008, 15:29
É morto oggi il bluetooth del mio Macbook (comprato a Luglio), ho chiamato l'assistenza, dovró mandarlo in riparazione.

Avevo appena comprato anche la Wireless Keyboard di Apple, oltre al MM che avevo giá e che funzionava piuttosto male, soprattutto nelle ultime 2 settimane. Forse si stava annunciando la morte del bluetooth?!

Il problema pare essere comune e presente sul forum Apple.

Cambieranno la logic?

Che pacco peró......tocca rispolverare il vecchio notebook con su Win per questi giorni.
Saludos!

Hell-VoyAgeR
29-09-2008, 16:37
É morto oggi il bluetooth del mio Macbook (comprato a Luglio), ho chiamato l'assistenza, dovró mandarlo in riparazione.

Avevo appena comprato anche la Wireless Keyboard di Apple, oltre al MM che avevo giá e che funzionava piuttosto male, soprattutto nelle ultime 2 settimane. Forse si stava annunciando la morte del bluetooth?!

Il problema pare essere comune e presente sul forum Apple.

Cambieranno la logic?

Che pacco peró......tocca rispolverare il vecchio notebook con su Win per questi giorni.
Saludos!

Immagino che tu abbia provato a riavviare si? In tal caso... condoglianze per il notebook con Win...

oonami
29-09-2008, 17:24
claro...

ah, rimini, quanto mi manca tornare a casa... :)

oonami
30-09-2008, 09:35
Mannaggia, é tornato a funzionare il bluetooth.
É un problema documentato, ci sono utenti a cui si connette e disconnette.

Che faccio mando in assistenza lo stesso o aspetto che si ripeta altre volte il problema?

Aiutoo! :)

Jena73
30-09-2008, 16:15
azz che dubbio amletico... scusa quanto te lo tengono in assistenza? se sono pochi giorni lo manderei, altrimenti aspetterei che si ri-verifichi... non posso stare senza macbook!!! :D

pebo
01-10-2008, 14:28
per caso utilizzi wmware fusion? Ti esce l'inconcina con il fulmine sul bt?