View Full Version : [VR + Sped] Cerco Mobo+CPU funzionanti
Ciao, sto cercando una scheda madre + processore funzionanti.
Vorrei una cosa tipo Athlon XP, Athlon 64,Pentium 4 o simili..
Non mi importa della marca della scheda madre, mi importa che funzioni e che sia completa di mascherina
Deve supportare Ram DDR400 e preferibilmente che abbia la scheda video integrata.
Vorrei spendere max 50/60 €
Per favore non proponete se:
-Chiedete di più di ciò che voglio spendere
-Avete componenti più vecchi di ciò che cerco
jonnybest
29-09-2008, 15:56
ciao io ho un athlon 2500+ su scheda msi kt4v + scheda video agp 55€ compreso spedizione
dovrei avere un athlon 64 3200+ venice e una msi 939, se interessato ti faccio sapere con esattezza che sk madre è
ciao io ho un athlon 2500+ su scheda msi kt4v + scheda video agp 55€ compreso spedizione
Ti tengo presente ma per adesso preferisco l'offerta qui sotto ;)
dovrei avere un athlon 64 3200+ venice e una msi 939, se interessato ti faccio sapere con esattezza che sk madre è
Ciao, sono interessanto, anzi se per te non è un problema potrebbe interessarmi solo la scheda madre (ho in disparte un athlon 3500 su socket 939) sei disponibile a vendere solo quella?
purtroppo ne ho altri 2 di 3200+, quindi me ne rimarrebbero 3 senza scheda madre. direi che li vendo in coppia
purtroppo ne ho altri 2 di 3200+, quindi me ne rimarrebbero 3 senza scheda madre. direi che li vendo in coppia
prezzo?
prezzo?
valuti anche socket AM2?
ciociola
30-09-2008, 16:39
se cambi idea sulla piattaforma io ho:
p4s800-mx con tutto integrato,slot agp e slot per ram ddr completa di cavi,mascherina,driver
celeron 2,8 con bus 533 e dissy originale intel incluso nel prezzo
55 € spese incluse
lele2004
30-09-2008, 16:43
se non hai fretta, fra un 15 giorni vendo
sempron 2200+ @ 3100+ Mobile (2200mhz effettivi)
nei bench di sandra (altri non li ho provati...) pagava o eguagliava il 3200+ 64 bit...
visto come 2700+ athlonxp geode
+ mobo asrock micro atx con vga integrata
il tutto a 50 spese comprese trattabili ;)
ciao ho una mobo + p4 1.6ghz (mi pare)
sinceramente non so se funziona....:sofico:
gimassett
30-09-2008, 18:00
se ti interessa .http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1801618
deco.gio
30-09-2008, 18:22
se non hai fretta, fra un 15 giorni vendo
sempron 2200+ @ 3100+ Mobile (2200mhz effettivi)
nei bench di sandra (altri non li ho provati...) pagava o eguagliava il 3200+ 64 bit...
visto come 2700+ athlonxp geode
+ mobo asrock micro atx con vga integrata
il tutto a 50 spese comprese trattabili ;)
Chiedo scusa,sarei interessato alla sola mobo.
Naturalmente dopo il consenso del diretto interessato.
valuti anche socket AM2?
Certo, qualsiasi cosa purchè nel prezzo max che voglio spendere e che sia compatibile con DDR400 ;)
se cambi idea sulla piattaforma io ho:
p4s800-mx con tutto integrato,slot agp e slot per ram ddr completa di cavi,mascherina,driver
celeron 2,8 con bus 533 e dissy originale intel incluso nel prezzo
55 € spese incluse
Interessato ma con limatina ;)
se ti interessa .http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1801618
No grazie, cerco solo mobo+cpu
Chiedo scusa,sarei interessato alla sola mobo.
Naturalmente dopo il consenso del diretto interessato.
Certo, io sto cercando qualcosa adesso, il suo kit è interessante ma non posso aspettare 2 settimane, devo riparare un pc!
Adesso come adesso mi interessa particolarmente l'offerta di prgyan, solo che vorrei sapere il prezzo!! :)
allora, la sk è questa
http://www.msicomputer.com/product/p_spec.asp?model=rs482m4-ild
con scatola e tutto, praticamente me la passata un mio amico che l'ha acquistata e poi abbandonata. 60 € comprese ss(ovviamente compreso cpu venice 3200+).
mi devi dare solo il tempo di testarla, non si sa mai
allora, la sk è questa
http://www.msicomputer.com/product/p_spec.asp?model=rs482m4-ild
con scatola e tutto, praticamente me la passata un mio amico che l'ha acquistata e poi abbandonata. 60 € comprese ss(ovviamente compreso cpu venice 3200+).
mi devi dare solo il tempo di testarla, non si sa mai
Ok, "testa" e fammi sapere!
EDIT: Mi sembra di capire che ha il video integrato giusto?
Ok, "testa" e fammi sapere!
EDIT: Mi sembra di capire che ha il video integrato giusto?
video integrato e anche uscita DVI
video integrato e anche uscita DVI
Ok, allora in attesa di sapere se tutto è apposto, eventualmente si puo' concludere!
ciccillover
01-10-2008, 07:37
AsRock K7S8X-E+ con Athlon XP 2500@3200, 45 + spese. Disponibili anche varie VGA, AGP e PCI (non PCI-E, proprio PCI), tra cui una Asus GeForce 5700 da 256 MB. Sconto se acquisti anche la 5700.
ciociola
01-10-2008, 08:19
50€ va bene con la limatina che mi hai chiesto?
50€ va bene con la limatina che mi hai chiesto?
Potrebbe andare, però se hai pazienza di aspettare un'attimino che voglio vedere se riesco a concludere con prgyan...
ti sto testando in questo momento la sk e la cpu con everest dopo aver installato windows xp pro su un disco. per ora tutto bene, li sto stressando un pò con il test di stabilità appunto di everest. se vuoi dopo ti mando i report
se mi dai e-mail ti invio report *.zip, anche in pvt
se mi dai e-mail ti invio report *.zip, anche in pvt
Fatto in pvt!
Credo proprio che possiamo concludere ormai!
ciociola
02-10-2008, 07:42
nessun problema mi metto in coda dopo prgyan
report inviati
Ricevuto tutto, sono pronto a concludere, per 60 € spedizione inclusa come da te richiesto, se mi mandi i dati per il bonifico in pvt!
Ricevuto tutto, sono pronto a concludere, per 60 € spedizione inclusa come da te richiesto, se mi mandi i dati per il bonifico in pvt!
ok, in pvt ti mando i dati
includerò nella spedizione come da accordi la scheda madre con tutto il suo corredo, e la cpu venice 3200+
Bonifico Effettuato!
Appena spedito ricordati di inviarmi il tracking! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.