View Full Version : [Roma sped] Hard-disk 2.5": Samsung (320 GB) + Hitachi (100 GB - 7200 rpm) + box
Ciao a tutti, apro questo post per fare un nuovo annuncio di vendita.
Vendo i seguenti prodotti (rigorosamente insieme, non smembro):
hard-disk Samsung HM320JI da 320 GB a 5400 rpm SATA 1,5 da 2,5". Nella sua categoria uno dei migliori modelli (cercate pure delle recensioni a conferma);
hard-disk Hitachi HTS721010G9SA00 da 100 GB a 7200 rpm SATA 1,5 da 2,5"
box da 2,5 pollici per hard-disk gestito tramite 2 USB (una per l'alimentazione e una per il collegamento).
Il tutto a 50 euro + spedizione.
La spedizione è il metodo che per motivi personali prediligo. Se non vi fidate guardate le mie altre discussioni e vedrete che qui sul forum ho già concluso molti acquisti.
I prodotti sono sprovvisti di scontrino.
Metodo di pagamento: ricarica PostePay.
Visto che la spedizione è il metodo che prediligo, il primo che conferma che accetta la spedizione per me diventa il primo della coda.
Eventualmente se chi accetto di spedire prima del pagamento - se chi acquista ha già molte altre trattative qui sul forum.
Chiedete pure per altre info...
Aspetto le vostre risposte, ciao!
coda
Edit: sono pronto a concludere subito, io sono uno dei più attivi sul mercatino, credo che ormai mi conoscano in tanti, se tu non hai problemi al pagamento post prova io lo gradirei molto. Ovviamente ti do tutti i miei dati, i miei numeri e qualsiasi cosa tu mi possa chiedere.
Se va bene direi che possiamo concludere.
Matthew82
29-09-2008, 13:55
Coda con spedizione!
coda
al tuo prezzo
pagamento però post prova.
ovviamente coda blocco...
coda
al tuo prezzo
pagamento però post prova.
edit: non avevo letto che erano entrambi sata lascio
Derfel Cadarn
29-09-2008, 13:59
Coda con spedizione!
Mi dispiace per tutti, ma il blocco lo prendo al 100%.....;)
Mi dispiace per tutti, ma il blocco lo prendo al 100%.....;)
In effetti ti ho inviato un PM - sei il primo della lista. Se ti vanno bene le condizioni possiamo concludere.
In effetti ti ho inviato un PM - sei il primo della lista. Se ti vanno bene le condizioni possiamo concludere.
Certo che mi vanno bene, si può concludere, ti ho mandato pvt..
Ps. per la spedizione l'ideale sarebbe tramite Postacelere1, arriva in un giorno e mi pare costi 9 euro, se non erro ha uno spessore massimo di 5 cm ma anche con un buon imballo dovresti rientrare nei limiti. Ovviamente a carico mio, è chiaro..
Certo che mi vanno bene, si può concludere, ti ho mandato pvt..
Ps. per la spedizione l'ideale sarebbe tramite Postacelere1, arriva in un giorno e mi pare costi 9 euro, se non erro ha uno spessore massimo di 5 cm ma anche con un buon imballo dovresti rientrare nei limiti. Ovviamente a carico mio, è chiaro..
Ok, abbiamo "concluso".
Ora manca la spedizione e il pagamento per considerare la trattativa terminata. Vi terrò aggiornati.
Ti ho lasciato pvt, fammi sapere se hai spedito.
Ti ho lasciato pvt, fammi sapere se hai spedito.
Ciao il pacco è stato spedito, fammi sapere quando lo ricevi. Volevo mandarti un PM ma avevi la casella piena..
Dimmi quando la svuoti che ti devo dare gli ultimi dettagli..
Scusa per il disagio..
Ciao il pacco è stato spedito, fammi sapere quando lo ricevi. Volevo mandarti un PM ma avevi la casella piena..
Dimmi quando la svuoti che ti devo dare gli ultimi dettagli..
Scusa per il disagio..
svuotata! come hai spedito? magari rispondimi pure in pvt, e se ce l'hai mandami il codice di tracciabilità.
Non ti preoccupare per il tempo trascorso, può capitare a tutti di avere qualche imprevisto...;)
Volevo segnalare la felice conclusione della vendita. Confermo che l'utente Ruin è una persona seria nonchè molto disponibile.
Potete quindi fare tranquillamente affari con lui, perchè nonostante abbia pochi post, ha dimostrato l'affidabilità di un senior member.
Di conseguenza non posso che augurarmi di fare nuovamente affari con te! ;)
Grazie mille e alla prossima!!
Massimo.
Volevo segnalare la felice conclusione della vendita. Confermo che l'utente Ruin è una persona seria nonchè molto disponibile.
Potete quindi fare tranquillamente affari con lui, perchè nonostante abbia pochi post, ha dimostrato l'affidabilità di un senior member.
Di conseguenza non posso che augurarmi di fare nuovamente affari con te! ;)
Grazie mille e alla prossima!!
Massimo.
Beh, io posso solo ringraziarti per la tua disponibilità e per la tua pazienza!
Da quanto ho potuto vedere sei un persona corretta: magari fossero tutti come te!
Trattativa conclusa nel migliore dei modi, alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.