View Full Version : SuperUser Mumble 1.1.6
hardwiredcable459
29-09-2008, 13:58
Salve a tutti. Sono nuovo su questo forum. Ho deciso di registrarmi perchè ho visto che ci sono persone molto competenti. Vengo subito al nocciolo: allora è da qualche giorno che ho scaricato Mumble (http://mumble.sourceforge.net/) funziona benissimo tutto ok ma quando mi loggo come superuser il server mi muta e mi dice che non ho i permessi per "smutarmi" quindi sento gli altri ma loro non sentono me. Ho provato anche a scrivere nel forum di Mumble ma non mi hanno risposto. Spero che riuscite ad aiutarmi e spero di aver aperto la discussione in una categoria adeguata. Grazie
Elio.
hardwiredcable459
01-10-2008, 01:07
Nessuno lo sa?:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Nessuno lo sa?:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
salve, scusa se rispondo in ritardo, ho appena scaricato il sw in questione, a parte la qualità audio sembra davvero molto ben fatto, oltre che open source
per quando riguarda la questione superuser, egli è mutato direttamente dal server in quanto utente col solo scopo di primo settaggio del programma e da usare solo in caso di disaster recovery e quant'altro.
Personalmente non riesco invece a creare un gruppo in cui inserire utenti registrati (mi sono registrato come utente normale, ma volevo darmi almeno i permessi di creare subchannels)
qualcuno ne sa niente?
ciau :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.