PDA

View Full Version : GeForce Go 7900GS fuori uso! colpa dei drivers?

Shotokhan
29-09-2008, 13:36
dopo 2 giorni passati a cercare eventuali virus usando il cd di diagnostica DELL (possiedo un Dell Inspiron 9400) ho verificato che la scheda video e' partita in quanto mi dice che e' impossibile leggere o scrivere in alcuni punti della memoria video percio' ora mi chiedo se questo problema sia dovuto ai driver che uso, che sono quelli scaricati da "laptop video2go". Secondo voi? E se e' colpa dei drivers, posso comprare qualche scheda video per la quale ci sono i driver ufficiali?

Mazda RX8
29-09-2008, 15:47
fai questo test: VMT - Video Memory Test

Shotokhan
29-09-2008, 17:17
Intendi il video memory test del CD diagnostico DELL? Se intendi quello l'ho gia' fatto e mi ha detto quello che ho gia' scritto prima. Se e' un altro programma puoi per favore postarmi il link? Pero' ricordo che non posso accedere a windows se non in modalita' provvisoria, infatti il cd diagnostico parte dal bios!

Mazda RX8
29-09-2008, 21:13
Intendi il video memory test del CD diagnostico DELL? Se intendi quello l'ho gia' fatto e mi ha detto quello che ho gia' scritto prima. Se e' un altro programma puoi per favore postarmi il link? Pero' ricordo che non posso accedere a windows se non in modalita' provvisoria, infatti il cd diagnostico parte dal bios!

http://www.laptopvideo2go.com/forum/index.php?showtopic=19017