View Full Version : Problema driver audio realtek mb Asus
Ciao a tutti,
Ho acquistato una motherboard Asus, socket 775, mod. P5N-MX con scheda video integrata, Realtek ALC662, 6 -Channel High-Definition Audio CODEC.
Quando procedo con l'installazione dei driver realtek, alla fine compare il solito errore che mi dice che è impossibile installare i driver sul disco rigido (screen dell'errore (http://img518.imageshack.us/my.php?image=erroreaudiotd0.png))
Cosa può essere? Potrebbe essere un problema di compatibilità con i driver di windows?
Grazie e Arrivederci
Alessio.16390
02-10-2008, 05:47
Ciao, non ho idea di come risolvere quell'errore.
Ma posso dirti come installare i driver utilizzando un altro metodo.
1# Allora, estrai i driver realtek in una cartella.
2# Pannello di Controllo > Sistema > Hardware > Gestione Periferiche
3# Clicka sulla periferica audio > Driver > Aggiona Driver
4# No non ora > Installa da un Elenco o percorso specifico > Spunta Ricerca il miglior driver disponibile, togli il cerca dai supporti, e spunta includi il seguente percorso, fai sfoglia e ti posizioni sulla cartella precedentemente estratta di Realtek.
Dovrebbe installare il driver senza problemi.
Fammi sapere.
mistralivo
02-10-2008, 19:19
Ciao a tutti,
Ho acquistato una motherboard Asus, socket 775, mod. P5N-MX con scheda video integrata, Realtek ALC662, 6 -Channel High-Definition Audio CODEC.
Quando procedo con l'installazione dei driver realtek, alla fine compare il solito errore che mi dice che è impossibile installare i driver sul disco rigido (screen dell'errore (http://img518.imageshack.us/my.php?image=erroreaudiotd0.png))
Cosa può essere? Potrebbe essere un problema di compatibilità con i driver di windows?
Grazie e Arrivederci
ciao ho anch'io lo stesso problema dopo che ho reinstallato win xp pero' se vado in gestione periferiche ,hardware andando a cliccare su aggiorna driver mi compare la clessidra per 3 secondi dopo di che' sparisce e non succede niente.bo!
grazie
Alessio.16390
08-10-2008, 10:40
ciao ho anch'io lo stesso problema dopo che ho reinstallato win xp pero' se vado in gestione periferiche ,hardware andando a cliccare su aggiorna driver mi compare la clessidra per 3 secondi dopo di che' sparisce e non succede niente.bo!
grazie
Prova in modalità provvisoria, dovrebbe installarli comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.