PDA

View Full Version : Domanda|


Gianluca99
29-09-2008, 11:11
Salve!
Avrei da porre alla comunità una domanda ma prima vi descrivo la mia situazione:
Sono uno studente universitario che ha preso in affitto una vecchia abitazione in centro con altri 3 ragazzi. Abbiamo tutti firmato un contratto regolare e dal primo Ottobre cominceremo ad utilizzare tale appartamento.
Vorremmo attivare l'adsl, più precisamente Alice 7 Mega (se conoscete altri ISP con un buon rapporto qualità/prezzo ditemelo :D ).
La domanda è: Il contratto ADSL a nome di chi dobbiamo farlo? A nome di uno di noi o a nome del padrone dell'appartamento?
Grazie a chiunque saprà aiutarmi. :help:

Marteen1983
29-09-2008, 13:22
Può essere intestato a uno di voi tre, che sarà responsabile civilmente e penalmente dell'uso che si farà del telefono fisso e della connessione.

Se siete coperti dall'ULL di Infostrada e/o Tiscali, valutate le loro offerte comprensive di telefonate con solo scatto alla risposta + ADSL, intorno ai 30 euro al mese; meno sicuramente dei 19,95 + canone di Alice ADSL e senza sconti sulle chiamate.

Gianluca99
29-09-2008, 13:39
però per l'iscrizione ad Alice mi chiede il codice fiscale dell'intestatario del numero che in questo caso è il padre del padrone della casa che però è morto! :confused:
Che fare? :help: