luxe
29-09-2008, 08:26
Salve ragazzi
Avrei bisogno "in visual basic" di passare una key ad una applicazione direct3d (Dx8), in particolare ad un giochino di strategia.
Qual'e' il problema.:
Ho tentato con la funzione sendkeys() ma non funziona, o meglio, funziona solo nelle aree dello schermo (del gioco) non 3d...quindi chat, testi ecc.
Se infatti faccio una prova, con un controllo timer:
Timer1.......
sendkeys("A")
End sub
(premetto che il tasto A, nel gioco sta per attacco, quindi in teoria il player dovrebbe sparare)
se ora mando in esecuzione il programma e vado nello schermo del gioco, vedo che non succede nulla, ma se apro la chat all'interno del gioco, vedo apparire tutte A:
AAAAAAAAAAA......ecc
come posso fare per inviare keystrokes al d3d?:muro:
Avrei bisogno "in visual basic" di passare una key ad una applicazione direct3d (Dx8), in particolare ad un giochino di strategia.
Qual'e' il problema.:
Ho tentato con la funzione sendkeys() ma non funziona, o meglio, funziona solo nelle aree dello schermo (del gioco) non 3d...quindi chat, testi ecc.
Se infatti faccio una prova, con un controllo timer:
Timer1.......
sendkeys("A")
End sub
(premetto che il tasto A, nel gioco sta per attacco, quindi in teoria il player dovrebbe sparare)
se ora mando in esecuzione il programma e vado nello schermo del gioco, vedo che non succede nulla, ma se apro la chat all'interno del gioco, vedo apparire tutte A:
AAAAAAAAAAA......ecc
come posso fare per inviare keystrokes al d3d?:muro: