PDA

View Full Version : non riesco con acrobat reader

lupo59
29-09-2008, 09:25
ho avuto dei problemi con acrobat, il programma non partiva più e mi dava errori, per cui l'ho disinstallato.
Ho cercato una versione (8) su internet, ma non rieco ad installarla, mi dice:
"
Impossibile rimuovere la versione precedente di acrobat reader 8.1.2."

come posso fare?
Evidentemente nella disinstallazione qualcosa non è andato per il verso giusto...

Angelus8B
29-09-2008, 12:29
Elimina la cartella C:\Programmi\Adobe e con CCleaner fai una bella pulizia dei file e del registro, riavvia e riprova.

lupo59
29-09-2008, 12:56
Elimina la cartella C:\Programmi\Adobe e con CCleaner fai una bella pulizia dei file e del registro, riavvia e riprova.

Fatto, è andata bene!!! grazie:D

Angelus8B
29-09-2008, 13:02
Ok! In ogni caso se non ti serve per cose particolari ma solo come lettore, ti consiglio Foxit Reader che è molto più leggero e veloce

dahw
29-09-2008, 14:32
acrobat reader (ver 6) segnala un errore in fase di avvio del tipo "impossibile accedere alla cartella \\pc1\mappe" che infatti non esiste, impedisce il funzionamento, l'aggiornamento... cancellato cartella di adobe reader e pulito il registro con easycleaner... ma non funziona... aiuto..:muro:

lupo59
29-09-2008, 14:37
Ok! In ogni caso se non ti serve per cose particolari ma solo come lettore, ti consiglio Foxit Reader che è molto più leggero e veloce

infatti....allora lo cerco e lo installo.

lupo59
29-09-2008, 14:50

Fatto è molto meglio!!! ti ringrazio!!:D :D

Angelus8B
29-09-2008, 15:33
Fatto è molto meglio!!! ti ringrazio!!:D :D

Figurati!! :D

Angelus8B
29-09-2008, 15:37
acrobat reader (ver 6) segnala un errore in fase di avvio del tipo "impossibile accedere alla cartella \\pc1\mappe" che infatti non esiste, impedisce il funzionamento, l'aggiornamento... cancellato cartella di adobe reader e pulito il registro con easycleaner... ma non funziona... aiuto..:muro:

Disinstalla acrobat reader ed elimina manualmente la cartella del programma C:\Programmi\Adobe. Cerca nel pc il nome Acrobat ed elimina tutte le cartelle che trova.

Dal registro di sistema elimina la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Adobe\Acrobat... e HKEY_CURRENT_USER\Software\Adobe\Acrobat...

Infine cerca nel registro il percorso \\pc1\mappe ed elimina le chiavi che trovi.