View Full Version : Vorrei imparare per bene l'inglese....
Avreste un forum di videogiochi simile a questo, quindi molto valido, in inglese??
Fabio Ryan
29-09-2008, 16:54
http://www.hwupgrade.com/ easy ;)
theJanitor
29-09-2008, 17:07
http://www.hwupgrade.com/ easy ;)
aggiornatissimo :asd::asd:
poi cercava un forum ;)
Zodd_Il_nosferatu
29-09-2008, 17:17
guarda, per imparare bene l'inglese ti do un consiglio:
telefilm in inglese con sottotitoli in italiano...;)
guarda, per imparare bene l'inglese ti do un consiglio:
telefilm in inglese con sottotitoli in italiano...;)
lo stavo per scrivere io
ma non con i sottotitoli in italiano ma inglese in modo da abituare l'orecchio avendo un riferimento visivo
cmq se parti proprio da zero non è ideale spararti subito i telefilms comincia con i forums e i siti
devi costruirti un vocabolario abbastanza ampio da capire almeno il senso di una discussione
poi passi ai film e serie tv che al 90% hanno un inglese semplice e parlato non troppo difficilmente
certo l'approccio deve essere fatto per bene
devi smettere di tradurre dall'italiano all'inglese e viceversa e iniziare a pensare nella lingua
non so se rendo l'idea
ma quella che hai sul tavolo non è una penna = pen ma una pen e basta
Zodd_Il_nosferatu
29-09-2008, 17:30
lo stavo per scrivere io
ma non con i sottotitoli in italiano ma inglese in modo da abituare l'orecchio avendo un riferimento visivo
cmq se parti proprio da zero non è ideale spararti subito i telefilms comincia con i forums e i siti
devi costruirti un vocabolario abbastanza ampio da capire almeno il senso di una discussione
poi passi ai film e serie tv che al 90% hanno un inglese semplice e parlato non troppo difficilmente
devi smettere di tradurre dall'italiano all'inglese e viceversa e iniziare a pensare nella lingua
non so se rendo l'idea
beh, per iniziare a entrare nell'ottica di pensare anche in inglese, dovranno passare un bel pò di anni prima che sia possibile...
io che so abbastanza bene l'inglese, e lo studio da una 5 anni, ancora mi risulta difficile :asd:
beh, per iniziare a entrare nell'ottica di pensare anche in inglese, dovranno passare un bel pò di anni prima che sia possibile...
io che so abbastanza bene l'inglese, e lo studio da una 5 anni, ancora mi risulta difficile :asd:
il tempo dipende anche dalla persona
magari uno carpisce al volo i segreti oppure resta grullo e si pianta a what's your name
la cosa da iniziare asap è vivere con l'inglese
ma non fare un'ora al giorno a livello scolastico
a parte il volere tutto in lingua originale per tanti altri motivi al fine di imparare l'inglese io tengo tutto in questa lingua
sistema operativo
browser / forum
tanti contatti su msn
guardo film / telefilm
videogames
certo non comprendo il 100% di quello che dicono anche xchè molti modi di dire non hanno la diretta traduzione in italiano
ma riesco a guardare tanta roba anche senza sottototli
come in tutte le cose bisogna solo mettersi sotto e fare pratica
i mezzi grazie ad internet non mancano
gioca a final fantasy 7 in inglese con il dizionario sottomano :asd:, leggi arstechnica e libri in inglese, quando senti una canzone cerca di capire le parole. Facendo così fin da piccolo e qualche vacanza all' estero ogni tanto so
no già in grado di sostenere l'FCE degli esami ESOL.
Di forum c'è http://forums.gamershell.com/
no non parto da 0... ho appena passato 3 mesi in australia per imparare l'inglese!!:D Solo che quest'anno devo davvero mettermi sotto con l'inglese perche vorrei dare e passare l'advance con A...e allora penso che frequentare forum in inglese mi possa aiutare, per lo meno ad ampliare il mio vocabolario!
gabi.2437
29-09-2008, 19:18
Quoto il giocare a roba inglese, specie quella con tante cose scritte :D
DevilMalak
29-09-2008, 19:39
per passare il CAE con A penso che dovresti almeno essere in grado di guardare un film in inglese tranquillamente senza sottotitoli, come leggere forum in inglese riguardanti qualsiasi cosa e sostenere conversazioni non troppo complesse ma almeno un pò fluentemente.
cercati una ragazza inglese...lo diceva sempre il mio prof (che ha sposato un'americana)...risultato assicurato!
cercati una ragazza inglese...lo diceva sempre il mio prof (che ha sposato un'americana)...risultato assicurato!
be alla fine anche se non impara l'inglese, impara qualcos'altro:oink:
p.s. togli la mia faccia dalla tua firma :O
lo stavo per scrivere io
non so se rendo l'idea
Esattamenre come ho fatto io ;)
(a me è parso il metodo più spontaneo e razionale a un tempo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.