PDA

View Full Version : La figlia di Omar Bakri,imam integralista, ballerina di lap dance

easyand
29-09-2008, 00:32
Cubista nei bar la figlia di Sheikh Bakri
Il noto predicatore islamico integralista di origini siriane avrebbe pagato per la plastica al seno della ragazza

Yusra-Yasmin Bakri
LONDRA — Ha cambiato nome da Yusra a Yasmin e fa la ballerina di «pole dance», dimenandosi intorno a un palo in abiti succinti in stile cubista nei bar di Londra. Nulla di strano se non fosse che è la figlia di Mohammed Omar Bakri, noto predicatore islamico integralista di origini siriane espulso dai britannici tre anni fa e ora residente in Libano. A scovare Yasmin, 27 anni, è stato il quotidiano popolare «The Sun» che ieri ne ha pubblicato le foto e oggi è in edicola con nuove rivelazioni. «Non ho contatti con mio padre e non ho mai approvato il suo modo di vivere né le sue idee estremiste», afferma Yasmin, madre di un bimbo di tre anni avuto dall'ex marito turco. «The Sun» ha riportato ieri le reazioni di sheikh Mohammad (che alle donne vorrebbe imporre il burqa): «Se fosse vero quello che mi dite, sarei profondamente scioccato», ha detto il predicatore che non vede la figlia da anni e la credeva in Turchia con il marito. Yasmin invece, sposata due volte, ora convive con un 26enne. Affitto e tasse sono pagati dallo Stato.

Il predicatore islamico Mohammed Omar Bakri
LA PLASTICA AL SENO - Oggi «The Sun» prosegue l'inchiesta con nuove rivelazioni: Mohammed Omar Bakri cinque anni fa, quando viveva nel Regno Unito, avrebbe addirittura pagato per la plastica al seno che ha reso possibile la «carriera» della figlia. E si accenna anche a una rinoplastica. Un'amica avrebbe rivelato: «Era lusingata dall'attenzione degli uomini e questa nuova fiducia in se stessa l'ha portata a ballare seminuda nei club. Non l'avrebbe mai fatto se non avesse avuto quel seno, che è stato pagato da suo padre. E' lui il responsabile di tutto».

«PER SENTIRSI PIU' MAMMA» - Bakri, 50 anni, è noto per le sue prediche contro la «depravazione» dell'Occidente e condanna le donne che esibiscono la loro femminilità. Ma, sempre secondo l'amica, Yusra-Yasmin sarebbe riuscita a convincerlo a pagarle la plastica al seno con una scusa: «Aveva sempre avuto il complesso del seno piccolo e gli disse che si sarebbe sentita più mamma mentre allattava i suoi bambini. Il padre si fece convincere e l'accompagnò in una delle migliori cliniche londinesi, dove pagò in contanti per l'intervento. Il resto della famiglia era contrario, ma lui disse che bisognava lasciarla fare, perché così sarebbe stata una madre migliore». Il risultato, però, è stato molto diverso da quello auspicato.

TheMash
29-09-2008, 00:33
direi che le repressioni sfociano sempre in manifestazioni e stili di vita di questo tipo :D
Brava Jasmin :cool:

castexx
29-09-2008, 07:12
:asd: :asd: :asd:

Cfranco
29-09-2008, 10:03
Per giudicare bene serve senz' altro una FOTO :oink:

Fritz!
29-09-2008, 10:03
Una volta si diceva "le figlie di Maria son le prime a darla via"...

ora bisognerà aggiornare il detto, con qualcosa del tipo
"Le figlie di Maometto son le prime a sfondare il letto".....:fagiano:

cmq, cambiano i nomi di dei e profeti... ma i risultati son sempre gli stessi

Tefnut
29-09-2008, 10:09
non c'è mica scritto che fa la zoccola.. almeno non lo vedo..

per me è comunque un bene :)

_Magellano_
29-09-2008, 10:11
Speriamo non faccia la fine di quella ragazza indiana che voleva vivere in stile occidentale qui in Italia. :(

ps. posso sapere se il seno rifatto da diritto anche a questo Yasmin invece, sposata due volte, ora convive con un 26enne. Affitto e tasse sono pagati dallo Stato.suppongo una spogliarellista guadagni abbastanza da pagarsi l'affitto senza appesantire lo stato che dovrebbero pagare per scuole e ospedali.

castexx
29-09-2008, 10:32

http://images.huffingtonpost.com/gen/40772/original.jpg

(sembra un travestito :stordita:)

Gio22
29-09-2008, 10:32

a me ...nn piace..

http://unpoliticallycorrect.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/19411/sun.jpg

e cmq ...old :D

che ne penserà il padre,che fino a poco tempo fà rilasciava queste interviste?
http://www.loccidentale.it/articolo/l%27islam+trasformer%C3%A0+l%27occidente.+parola+di+sceicco.0058574

http://unpoliticallycorrect.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/19411/ed_imgRSNN0707D_198447a.jpg

TheMash
29-09-2008, 13:30
sembra fatta di gomma in faccia....

trallallero
29-09-2008, 13:33
http://unpoliticallycorrect.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/19411/sun.jpg

Made in China ? :what:

Senza Fili
29-09-2008, 13:48
direi che le repressioni sfociano sempre in manifestazioni e stili di vita di questo tipo :D
Brava Jasmin :cool:

Quoto.
Una grande.

Korn
29-09-2008, 14:04
http://images.huffingtonpost.com/gen/40772/original.jpg

(sembra un travestito :stordita:)

mazza alla faccia del travestito :D

Senza Fili
29-09-2008, 14:15
Io bomberei più volentieri il padre :sofico:

Cfranco
29-09-2008, 14:16
sembra fatta di gomma in faccia....
Io sarò scarso come fotografo , ma quella foto lì l' ha fatta un orango pasticciando coi tasti :mc:

Gio22
29-09-2008, 14:22
Made in China ? :what:

nn sò dove l'hanno costruita,ma penso di sapere dove la vogliono distruggere :asd:

willywilly77
29-09-2008, 14:31
.....
che ne penserà il padre,che fino a poco tempo fà rilasciava queste interviste?

Che è una persona normale, cioè predica bene ma razzola male :doh: :D

Gio22
03-10-2008, 16:56
....VOI NN CI CREDERETE MAI ...MA....

La figlia del predicatore di odio Omar Bakri minacciata di morte, dopo le rivelazioni sulla sua carriera di ballerina in topless.

http://i366.photobucket.com/albums/oo110/bivouac-id/80b1959b.jpg

La figlia dell' imam radicale Omar Bakri Mohammed è stata condotta in un luogo segreto dopo minacce di morte che emanano da estremisti musulmani. Yasmin Fostok, 27 anni, madre di un ragazzo di tre anni, sarebbe diventata suicida da quando si è rivelato che esercita la professione di polo-danzatrice. La polizia si è resa al suo appartamento del Sud-Est di Londra venerdì sera dopo avere deciso di trasferirla in luogo sicuro. Secondo una fonte poliziesca, “è preoccupata per le minacce che emanano da estremisti. Ha un giovane bambino, e non può prendere rischi. „ Yasmin in ritrovo notturno in procinto di effettuare una danza. Ha lasciato l'appartamento una borsa alla mano e lo sguardo abbassato, mentre sette poliziotti in uniforme, oltre ai poliziotti in abiti civili, la accompagnavano verso un furgone di polizia. Suo figlio risiede ormai in posti diversi per proteggerlo da attentati. Secondo le dichiarazioni di uno dei suoi amici ieri sera, “è suicida. Non può neppure vedere suo figlio né rientrare per vederlo. Ha molto timore attualmente. „ Il suo avvocato, Iqbal Ahmed, ha detto di essere stato sconvolto quando è stata resa pubblica l'informazione che rivela che lavorava come polo-danzatrice. Ha dichiarato: “Yasmin è rivoltata e si sente suicida.

....VOI NN CI CREDERETE MAI ...MA....

ahaah ,ho fatto la battuta :D ... :D
:asd:

ps
la traduzione è di un blogger italo francese,ci sn degli errori ortografici.

Dream_River
03-10-2008, 17:10
Io bomberei più volentieri il padre :sofico:

Con quella barba? Ti capirei se avesse una barba normale, ma così lunga rischi di ritrovarti sfigurato:read:

lowenz
03-10-2008, 17:28
Che vuole dire "si sente suicida"? :mbe: :mbe: :mbe:

Gio22
03-10-2008, 17:38
Che vuole dire "si sente suicida"? :mbe: :mbe: :mbe:
hai ragione

l'ho scritto la traduzione è di un blogger con origini italiane ma che risiede in francia

ho trovato qualcosa di meglio

http://notizie.alice.it/notizie/esteri/2008/09_settembre/28/gb_figlia_di_omar_bakri_si_nasconde_dopo_minacce_di_estremisti,16234894.html?pmk=rss

MaxArt
03-10-2008, 17:48
«Aveva sempre avuto il complesso del seno piccolo e gli disse che si sarebbe sentita più mamma mentre allattava i suoi bambini. Il padre si fece convincere e l'accompagnò in una delle migliori cliniche londinesi, dove pagò in contanti per l'intervento. Il resto della famiglia era contrario, ma lui disse che bisognava lasciarla fare, perché così sarebbe stata una madre migliore». Il risultato, però, è stato molto diverso da quello auspicato.Ma... Ma... OWNED!!! :asd: :rotfl: :yeah:

Bene! Quel "brav'uomo" di suo padre se la merita tutta, una figlia così! Con tanto che a me non importerebbe più di tanto, ma so che a lui rode il fegato!!! Così impara! :D

http://www.loccidentale.it/files/imagecache/preview/files/omar%20bakri_0.jpg
Oh, sapete quanto me dove vorrei che gli finisse, quel dito! :muro:

(La figlia comunque ha una faccia da :oink: come poche, ha due brutte labbra che sembrano un canotto però ha begli occhi.)

Speriamo non faccia la fine di quella ragazza indiana che voleva vivere in stile occidentale qui in Italia. :(Hina? Era pachistana.

suppongo una spogliarellista guadagni abbastanza da pagarsi l'affitto senza appesantire lo stato che dovrebbero pagare per scuole e ospedali.Forse perché è sotto sorveglianza a causa delle minacce? Non so come funzioni in Inghilterra.

_Magellano_
03-10-2008, 19:38
Hina? Era pachistana.

Forse perché è sotto sorveglianza a causa delle minacce? Non so come funzioni in Inghilterra.
Si ecco intendevo Hina,comunque mi sembra strano che stia in affitto a causa della protezione se non ho capito male quando l'hanno scoperta stava già cosi,altrimenti come non detto errore mio.