View Full Version : Illusionnnnnnnnn !!!!!!!!
quantum_leep
01-01-2002, 18:17
cari amici... esiste una versione simile ad illusion , ma freewere ?
grazie....
Leggi il regolamento e non aprire più questi thread
quantum_leep
01-01-2002, 21:12
Ciao Frankie... grazie,
potresti darmi qualche consiglio su dove posso trovare qualche prog. simile ad illusion, ma freewere ?
Mandrake80
02-01-2002, 00:58
Originariamente inviato da frankie
[B]Leggi il regolamento e non aprire più questi thread
Perche' scusa non puo'?
Ha chiesto semplicemente se esiste un programma X simile ad un programma Y, ma freeware. Non c'e' nulla di male. Se chiedeva: "sapete mica dove trovare il programma tal dei tali crackato" la tua critica avrebbe poco da eccepire... Qui cmq non siamo nel mercatino, nessuno compra, vende o scambia nulla, transitano solo informazioni e quelle sono libere. La coscienza è di chi le usa o le sfrutta.
Ad ogni modo un programmino semifreeware ad Illusion potrebbe essere AlamDV, pero' non l'ho ancora provato. Pare prometta piuttosto bene, guardando i trailer ottenuti con esso. Io di Illusion ho la demo. Avevo anche trovato il crack :D (non mi censurate!!! :o ) ma non funziona perche' e' per la versione 2.02, mentre la demo e' la 2.00 non patchabile e le patch non possono essere scaricate da chi non detiene la versione completa di Illusion. Sono molto interessato anch'io a programmini del genere, infatti mi accingero' presto a tirarmi giu' AlamDV. Se uno ha notizia di altri programmini freeware me ne desse notizia. Non uso che quelli nel videoediting (AVI_io, Virtualdub, Tmpeg, TSCV, ecc. ecc. ...).
ciao ;)
Ehm, non voglio far polemica ma DOPO ha modificato il testo della discussione.
quindi.....
nsklanfra@libero.it
02-01-2002, 11:56
Ben fatto. MA COSA FA ILLUSION? Mi avete incuriosito!
Mandrake80
02-01-2002, 11:59
Originariamente inviato da frankie
[B]Ehm, non voglio far polemica ma DOPO ha modificato il testo della discussione.
quindi.....
ah... beh cosa diceva quello originale? :D
Mandrake80
02-01-2002, 12:01
Illusion è un programmino di post-produzione particellare operante su layer, in grado di modificare, in pratica, un filmato video aggiungendovi degli effetti (molto) speciali. Ad esempio del fuoco, giochi di luci, corpi gassosi, esplosioni, effetti di fumo, ecc. ecc. Le applicazioni potrebbero essere molte con una resa a dir poco fotorealistica :eek: ! Il problema è che non è molto... :rolleyes: ...reperibile :D :p
la tua è stata una degna descrizione. Aggiungo che se volete farvi un'idea molto approssimativa di cosa potete fare dovreste dare un'occhiata ai tutorial scritti da Mimmo sul nostro sito o meglio ancora guardarti la clip di MI2,5 che trovi sul mio sito :
http://utenti.tripod.it/vighi/tutorial alla sezione clip
Ciao vighi
Mandrake80
02-01-2002, 13:44
E' vero, sapete non avevo mai fatto caso al fatto che lo aveste utilizzato e messo su dei tutorial nel vostro sito... forse perché è la sezione che guardo meno in quanto di solito non ne ho bisogno :D :D :D maro' che modesto che sono!!! :p
scherzi a parte, di F/X ne realizzo pochi, ma è divertente smanettare con questi programmini, magari in compagnia di amici (vedi ancora AlamDV)...
dottorpalmito
31-01-2002, 22:29
raga affrettatevi non sò per quanto ancora lo tengano su.....
troppo comodo!/Illusion2.03.rar
è completissimo e funge alla grande! sono il vostro benefattore ammettetelo!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
EDIT:
no warez, leggi il regolamento.
Al prossimo post così sarai bannato
non c'è più niente se non un file here che non si scarica
funziona ancora
usa il copia
e incolla.
dottorpalmito
03-02-2002, 09:43
infatti il browser non ha preso bene tutta la stringa....
and have fun! :D
dottorpalmito
05-02-2002, 20:00
uhhh ho ricevuto la minaccia di banno dal grande paolo corsini in persona....e vabbe mi scuso....hai ragionissima! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.